si va bene che ti fidi ma nell angolo in basso a destra è leggermente scolorito perche non h messo la custodia posteriore quindi per quello volevo fartelo vedere
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
si va bene che ti fidi ma nell angolo in basso a destra è leggermente scolorito perche non h messo la custodia posteriore quindi per quello volevo fartelo vedere
Kakashi la tua offerta mi prude e non poco, ma sono in trattativa come hai visto con androidoggy, e devo rispettare per onestà e correttezza la trattativa.
Se non dovesse andare in porto entro breve ti avviso.
komitech io al momento non sono a casa pero se hai facebook e mi aggiungi posso metterti le foto su fb cosi vedi nelle foto la parte della cover che ti ho detto e decidi se accettre oppure vendere a kakashi
Per androidoggy lo scolorimento è sulla cover posteriore quella del vano batteria per intenderci o anteriore.
Inoltre cortesemente se hai la possibilità di mandarmi una foto a breve te ne sarei grato così vediamo di chiudere.
Dopodichè se non si fa niente passo a kakashi.
dimmi il tuo account su fb e lo faccio
Caro komitech mi trovi a vendere un Apple macbook Air da 11'' tu che se di fg come me e mi fido.di te cerco un s3 ciao buon commercio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Miiii e che faccio lo "zanzano"???
Scherzo se posso aiutarti volentieri.
Dammi tutte le informazioni in mp e vedo che posso fare.
Scusate l'OT del compaesano![]()