CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[LU-Viareggio] scambio notebook acer aspire 5755 G funzionante completo con new ipad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[LU-Viareggio] scambio notebook acer aspire 5755 G funzionante completo con new ipad

Scambio notebook acer apire 5755G completo di ricevuta e scontrino,acquistato a euronics a Ottobre,lo vorrei scambiare, perche' mi interesserebbe piu' un new ipad ovvero l'ipad3, me lo sogno pure la notte un 32gb o 64 gb,se l'avete anche usato anche un po'rigato ma funzionante perfetto come il mio asus e siete disponibili a scambiarlo ,contattatemi.

La configurazione delmio acer e' intel i7-Scheda Nvidia ggeforce gt540mcuda 2gb upto 4095mb turb cache- display lcd led 15,6" hd
    6gb dd3 ram-750gb hdd-dvd super multi dl drive-acer nplify tm 802.11b/gm- 6cellLi-ion battery

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippy65 Visualizza il messaggio
    Scambio notebook acer apire 5755G completo di ricevuta e scontrino,acquistato a euronics a Ottobre,lo vorrei scambiare, perche' mi interesserebbe piu' un new ipad ovvero l'ipad3, me lo sogno pure la notte un 32gb o 64 gb,se l'avete anche usato anche un po'rigato ma funzionante perfetto come il mio asus e siete disponibili a scambiarlo ,contattatemi.

La configurazione delmio acer e' intel i7-Scheda Nvidia ggeforce gt540mcuda 2gb upto 4095mb turb cache- display lcd led 15,6" hd
    6gb dd3 ram-750gb hdd-dvd super multi dl drive-acer nplify tm 802.11b/gm- 6cellLi-ion battery
    Nel caso volessi venderlo a quanto lo faresti??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mah! non necessariamente lo vendo, dato che e' il notebook chesto' usando ,anchese ne ho un altro desktoppackarrd bell
    , pero', ma quanto mi proporresti? trattative in privato, cosi' tidico quantol'hopagato io e insomma ora e'
    calato pero'il necessario per acquistare un ipad3 wi fi.Dai scrivimi, di dove sei? preferibile incontrarsi di persona anche se da
    me non posso ,pero'possiamo incontrarci a meta' strada.

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippy65 Visualizza il messaggio
    Mah! non necessariamente lo vendo, dato che e' il notebook chesto' usando ,anchese ne ho un altro desktoppackarrd bell
    , pero', ma quanto mi proporresti? trattative in privato, cosi' tidico quantol'hopagato io e insomma ora e'
    calato pero'il necessario per acquistare un ipad3 wi fi.Dai scrivimi, di dove sei? preferibile incontrarsi di persona anche se da
    me non posso ,pero'possiamo incontrarci a meta' strada.
    Le trattative,a regolamento,si fanno sul forum altrimenti ci.becchiamo la strigliata dei mod...comunque volevo solo sapere il prezzo così appena vendevo le mie cose potevo farti,se qualcuno non ti aveva proposto lo scambio,una proposta...grazie per la disponibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok scusami, credevo fosse l'inverso, bhe' devo leggere meglioil regolamento
    Bhe' al momento preferirei scambiare, pero' considerando che l'ho pagato 890 euro, ora ho notato ci vuole sulle 640 nuovo ,bhe' ovviamente lo darei a meno, dimmi te , comunque ok ne terro' presente senza impegno da parte di nessuno,puo' darsi anche che lo tengo e do' via l'altro computer insomma vediamo,come gia' ti ho detto ancora non sono sicuro.

Permessi di invio