Di ottobre e sono di verbania
se vuoi possiamo fare a cambio io ho un iphone 4s 64gb nero nuovo sigillato ancora con il cellophan mai aperto e ovviamente avendo il cellophan mai attivato possiamo fare lo scambio + il conguaglio a mio favore di 350 euro considerando che il mio è immacolato ancora con cellophan ed il tuo è usato fammi sapere
Ultima modifica di darkban; 05-07-12 alle 12:29
Verbania è un po lontanuccia...
si top di gamma con un partenza sul mercato di 700 euro e nemmeno un mese lo si trova a 530 euro... l'iphone 4s 64gb nasce con i suoi 900 euro e muore con i suoi 900 euro il samsung galaxy s3 giorno dopo giorno abbassa il prezzo su ebay lo si trova a 530 euro e qui stiamo parlando di un asta su ebay in cui si devono calcolare minimo 20 euro circa di tariffe ebay + il 4% di imposte paypal sul valore totale ciò vuol dire che lo si trova fuori ebay a meno e siamo solo al primo mese della sua uscita quindi fatti un pò i calcoli... stiamo parlando di un apple top in assoluto con un samsung non sò se mi spiego
EDIT:
p.s. dimenticavo inoltre di sottolineare che il tuo è USATO di 1 mese il mio ancora in cellophan quindi il prezzo che ti ho detto e più che generoso
Ultima modifica di darkban; 05-07-12 alle 14:46
Originariamente inviato da davide0608
E il mio?
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
senza innalazare polemica dico che la tua offerta non è generosa ma ridicola!
un iphone che a breve verra sostituito dal 5,solo perche ha 64 gb,non puo essere venduto/scambiato in questo modo!
se vedi bene su ebay,anche gli mati iphone vengono venduti a cifre molto basse.se vuoi ti posso copiare un venditore ''top seller'' che vende il 64 gb a 650 euro.nuovo e incellophanato come il tuo.
Inoltre aggiungo,che su ebay si trovano questi prezzi,perche chi vende li acquista quantitativi ELEVATI di prodotti.
pagando cosi il prodotto il 10/20% in meno,e quindi vendendolo anche meno.
Mi sentivo di rispondere solo per aggiornarti dei reali costi,visto che sono anche un venditore io.
ps se ti fa cosi schifo l's3 che cala di prezzo perche lo stai proponendo in cambio di un iphone?!![]()
gatta cicova qua
![]()
Ma veramente io posseggo un iphone da 3 anni. Ho comprato questo perchè volevo cambiare. È una bella macchina, sicuramente la migliore con android. Semplicemente in un mese che lo uso posso dire di preferire ios ad android, oltre poi al fatto che sono un possesore di ipad e di imac quindi in termini pratici per me e poi più comodo sincronizzare tutti i dispositivi. Detto questo se oggi vai in un negozio di telefonia ti fanno le stesse offerte per galaxy 3 e iphone 4s ed io a fronte di quello che ti ho appena spiegato volevo cambiare con un 4s di pari condizioni e non volevo lucrare con nessuno. Se tu hai bisogno del galaxy s3 + 350 euro mettilo su ebay, visto che sei così esperto. Dubito, ma magari uno che te li da lo trovi. Io non sono un commerciante ma nemmeno pirla