Potrebbe anke andare ma anke cn l assicurata e' lo stesso...poi sn disposto anke a perderci 100 euro...nn lo so...io sn disponibilissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potrebbe anke andare ma anke cn l assicurata e' lo stesso...poi sn disposto anke a perderci 100 euro...nn lo so...io sn disponibilissimo
Quote:
Originariamente inviato da Aleport
Piu tardi ti lascio il mio cell e ci sentiamo meglio
Scusami Ale ma sei te che rimarchi tanto sul fantomatico bidone...cavolo ce gente che scambia mogli e fidanzate qui si parla di plastica e processori :-)
Lasciamo stare....quest affare nn sa da fare
Se hai questa 100 euro da aggiungere allora vieni sul gargano un fine settimana così facciamo lo scambio di persona senza nessuna differenza per me e ne approfitti anche per passare una giornata di mare.
Ale spero veramente tu possa trovare trovare qualcuno che spedisca il pacco alla cieca...sinceramente e' un modo tutto tuo di fare gli scambi...per le 100 euro non ti ringrazio dell invito ma a sto punto le spendero' in altra maniera:-) io te lo detto come potremmo fare me se le tue posizioni nn cambiano nn posso far altro che lasciar perdere....il mio apple iphone ha 2 mesi di vita e manco lo uso piu infatti uso un s2...il tuo dalle foto e' nuovo...sarebbe un matrimonio perfetto...
Si può chiedere il controllo pacco. Sia in entrata che in uscita.
Ogni soluzione non va bene la fate un pó lunga quando anche solo i dati con una fotocopia dei documenti può bastare...vi contattate su skype e così che vi guardate in faccia e vedete che la foto sul documento corrisponde.
Se si vuol concludere in sicurezza i modi ci sono.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2