Come da titolo scambio il mio Galaxy Note blu, italiano no brand e in garanzia, con iphone 4 in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo scambio il mio Galaxy Note blu, italiano no brand e in garanzia, con iphone 4 in garanzia.
Sempre disponibile
Ciao, puoi mettere delle foto? Eventualmente vendi?
Inviato dal mio Sensation
Allegato 15890Allegato 15891Allegato 15892Allegato 15893
Preferirei scambiare e non vendere.
Come puoi vedere dalle foto le condizioni sono ottime, solo alcuni segni di usura sulla cover posteriore
Up per te
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Asus transformer prime più tuo conguaglio
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Grazie ma non sono interessato
Up........
Ancora disponibile
Up........
Ti offro il mio razraggiornato al 4.0.4 ke di sicuro é meglio del i phone 4..casomai faccio anche spedizione.fammi sapere
Inviato dal mio XT910
Mi spiace ma mi tolgo il note solo per tornare a IOS
Quote:
Originariamente inviato da peppe070288
Ho inserito il post se ti interessa.... Contattami anche io note bianco!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
X il note bianco...ciao mi interessa...vedi il mio post sul razr scambio con one s e c é il mio indirizzo hotmail...se mi contatti li ne parliamo ok?
Inviato dal mio XT910
In questi giorni è possibile scambiare anche a salerno di persona
Io posso anche spedire, ma solo dopo la ricezione del pacco e non ho problemi a rilasciare numero di telefono o altri tipi di contatti al fine di rassicurare chi vuole effettuare lo scambio
Io ho il telefono che ti interessa pochi mesi di vita lo scambierei perche' nn mi piace l' ios...solo che io sono della sicilia...se ti va possiamo fare la spedizione...ma in maniera tale da essere tutelati entrambi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dimmi come vorresti fare
Sinceramente nn ne ho idea ma credo il modo migliore sia spedire entrambi allo stesso momento e per sicurezza scambiarci i track code per monitorare i pacchi
Non credo, perchè potrebbe arrivare anche qualcos'altro per non dire un mattone.
Dimmi tu allora....
Io ti lascio numero di telefono ovviamente avrai il mio indirizzo...nn so...come garanzie le hai...poi alla fine siamo entrambi nella stessa situazione
Posso spedire dopo la ricezione del tuo. Se vuoi ti posso dare qualsiasi contatto o cosa per darti un po' di tranquillità, ma sevolevo truffare qualcuno non ti dicevo neanche che potevamo spedire insieme e poi ti spedivo un mattone
E troppo riskioso per me mi spiace..
Io sono realmente interessato perche' ios nn mi piace il telefono ha poche settimane...vedi che puoi fare anke perche' il note mi garba moltissimo...io potrei anke fare un conquaglio da 50 euro
Se il tuo iphone è ancora in garanzia apple possiamo fare lo scambio, non voglio nessun conguaglio, scambiamo alla pari se spedisc per primo. Io comprendo la tua diffidenza, vorrei poterti dare ulteriori garanzie ma non so come.
Facciamo una cosa...spediamo entrambi nello stesso giorno...senti io ti lascio mio numero di telefono indirizzo nome cognome cap tutto quello che vuoi....e come ulteriore garanzia ti faccio un conquaglio di 100 euro cm sicurezza tua personale poi al momento in cui ti arriva sei libero o meno di tenerteli o restituirmeli....su questo forum siamo tutti ragazzi che hanno desiderio e curiosita' di provare terminali e ci accomuna tutti la stessa passione...nn siamo su ebay...e' giusta la diffidenza...ma ti sto dando ogni tipo di garanzia possibile e immaginabile addirittura se vuoi posso far assicurare il pacco o lo puoi far pure tu e stiamo entrambi sereni....entrambi siamo interessati ai nostri rispettivi smartphone...ti sto dando tutte le garanzie di sto mondo...fammi sapere Ale.
Se hai whatsapp ci sentiamo li ok?
Ragazzi potete anche chiamare Bartolini e farvi ritirare il pacco da loro.
Mi spiego meglio...tu Aleport chiami il corriere Bartolini e mandi a ritirare il pacco all'abitazione dell'utente interessato e SalvoMilia fa lo stesso. Chiedete al corriere di controllare il pacco e state apposto. In un giorno avete i telefoni e state piú sicuri.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Potrebbe anke andare ma anke cn l assicurata e' lo stesso...poi sn disposto anke a perderci 100 euro...nn lo so...io sn disponibilissimo
Quote:
Originariamente inviato da Aleport
Piu tardi ti lascio il mio cell e ci sentiamo meglio
Scusami Ale ma sei te che rimarchi tanto sul fantomatico bidone...cavolo ce gente che scambia mogli e fidanzate qui si parla di plastica e processori :-)
Lasciamo stare....quest affare nn sa da fare
Se hai questa 100 euro da aggiungere allora vieni sul gargano un fine settimana così facciamo lo scambio di persona senza nessuna differenza per me e ne approfitti anche per passare una giornata di mare.
Ale spero veramente tu possa trovare trovare qualcuno che spedisca il pacco alla cieca...sinceramente e' un modo tutto tuo di fare gli scambi...per le 100 euro non ti ringrazio dell invito ma a sto punto le spendero' in altra maniera:-) io te lo detto come potremmo fare me se le tue posizioni nn cambiano nn posso far altro che lasciar perdere....il mio apple iphone ha 2 mesi di vita e manco lo uso piu infatti uso un s2...il tuo dalle foto e' nuovo...sarebbe un matrimonio perfetto...
Si può chiedere il controllo pacco. Sia in entrata che in uscita.
Ogni soluzione non va bene la fate un pó lunga quando anche solo i dati con una fotocopia dei documenti può bastare...vi contattate su skype e così che vi guardate in faccia e vedete che la foto sul documento corrisponde.
Se si vuol concludere in sicurezza i modi ci sono.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2