CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[LU+PI+MS] Scambio galaxy s3 blue appena ritirato con galaxy s3 bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    mdp
    mdp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [LU+PI+MS] Scambio galaxy s3 blue appena ritirato con galaxy s3 bianco

    come da titolo scambio galaxy s3 blu appena ritirato mai utilizzato con s3 bianco che ha massimo 10 gg in condizioni NUOVE, scambio in zona Versilia (altrimenti non saprei come poter fare per posta....)
    grazie
    Ultima modifica di mdp; 09-07-12 alle 11:37

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sono di livorno il mio s3 bianco l'ho acquistato il 16/05 ed è perfetto ti potrebbe interessare?

  4. #3
    mdp
    mdp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco90 Visualizza il messaggio
    Ciao sono di livorno il mio s3 bianco l'ho acquistato il 16/05 ed è perfetto ti potrebbe interessare?
    in verità preferirei fosse nuovo come il mio, hai il documento di acquisto del tuo? lo hai registrato per la garanzia aggiuntiva di un anno?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho lo scontrino però ho già attivato l'assicurazione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    mdp
    mdp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up...............

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao senti io ce lho un s3 bianco nuovo e mai utilizzato il post è questo (Reggio Calabria) Vendo Samsung Galaxy s2 Nero ita e Samsung Galaxy s3 Nuovo Bianco - Pagina 3 - Forum Android Italiano lo vendo perchè ne ho gia un altro me lo hanno regalato gli amici per la laurea senti se ti interessa potremmo fare lo scambio perchè blu mi piacerebbe lo darei alla mia ragazza cosi ne abbiamo uno blu e uno biamco ovviamente deve essere nuovo e con poche settimane, ah io nn ho registrato niente per il bonus ecc ecc...io sono di Reggio Calabria in caso se ti va bene possiamo fare la spedizione assicurata

  8. #7
    mdp
    mdp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,
    la vedo un po' difficoltosa la cosa, per la distanza, se vuoi posso effettuare un ritiro con il mio corriere con il quale sono convenzionato con la mia ditta (GLS),
    naturalmente posso inviarti un documento per sicurezza, pero' e' tutto fattibile da lunedì...
    hai lo scontrino o fattura di acquisto? puoi anticiparmi l'imei per registrarlo ed avere la garanzia aggiuntiva di un anno?il mio l'ho gia' registrato, quindi e' coperto,
    non si puo' piu' registrare dopo il 15 di luglio...
    fammi sapere

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Senti se per te va bene possiamo fare cosi : spediamo entrambi lunedi tu con il corriere tuo ed io cn sda o bartolini ci mettiamo in contatto telefonico in modo da spedire entrambi allo stesso momento ed entro fine giornata ci scambiamo i codici di tracciabilità per monitorare i pacchi e farci trovare a casa per la consegna io in questo momento mi trovo per vacanze in sicilia ma non ho problemi ne a mandare ne tantomeno a ricevere visto che fino il 18 di agosto resto qui quindi di tempo ne abbiamo, ovviamente faremo tutto lunedi, cosi ho il tempo di spedire tutto come si deve e nn fare le cose frettolose 3896944152 ecco il mio numero di telefono

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo o fattura di acquisto si ma questo non è un problema vistoche i telefoni sono gli stessi il mei non so cosa sia e cmq non ho registrato nulla, io ti mando il telefono cosi comè nella scatola e poi credo che il mei sia nel libretto dentro o giu di li e ci pensi tu a registrarli perchè io non lo registrare. ok? mi fai sapere? cosi magari entro sabato prossimo lo regalo alla mia ragazza, ovviamente nn deve essere rovinato il telefono. fammi sapere.
    Quote Originariamente inviato da mdp Visualizza il messaggio
    ciao,
    la vedo un po' difficoltosa la cosa, per la distanza, se vuoi posso effettuare un ritiro con il mio corriere con il quale sono convenzionato con la mia ditta (GLS),
    naturalmente posso inviarti un documento per sicurezza, pero' e' tutto fattibile da lunedì...
    hai lo scontrino o fattura di acquisto? puoi anticiparmi l'imei per registrarlo ed avere la garanzia aggiuntiva di un anno?il mio l'ho gia' registrato, quindi e' coperto,
    non si puo' piu' registrare dopo il 15 di luglio...
    fammi sapere

  11. #10
    mdp
    mdp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi spiace ,
    ma fino a lunedi resto in attesa di uno scambio piu' semplice in zona....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy