Visualizzazione stampabile
-
Ok come vuoi... Ci sono solo due cose: la prima è che ora come ora sono in vacanza e torno domenica prossima... Spero tu non abbia troppa fretta... :-( E 2...non è che prevede di fare una gita al lago di Garda e quindi passare per Verona? ;-) sarebbe la cosa migliore :D
Al limite per quest'ultima cosa troviamo una soluzione...
-
gita al lago si....ma a Verona.....boh devo chiedere a mia mamma....ma credo vada bene...ma il tuo ha problemi al display???
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
No nuovo nuovo... Il mio non aveva problemi al display ;-)
-
Ah ecco il tuo immagino sia perfetto senza un graffio giusto?
-
Ovvio...con gar.italia scontrino e accessori...il tuo non ha graffi sul display vero?? Io sono stato maniacale, ho messo pellicola e tutto...il mio però quando si scalda molto fa una piccola macchietta giallina nel angolo basso destro dello schermo (non ho avuto tempo di portarlo in garanzia perché non lo ho ancora ribloccato) ma è quasi invisibile e viene quando il telefono raggiunge i 62-65 gradi (quando giochi con un gioco in hd sotto un sole che spacca le pietre)
-
Non ha alcun tipo di graffi, sempre con pellicola (infatti ti conviene lasciarla) e custodia...
Comunque quando se concludiamo preferirei accendere il terminale, e tu lo stesso, in modo tale che entrambi sappiamo cosa prendiamo in mano...
Non afflitto da problemi tipo wi-fi ecc vero?
-
non c'è problema....te lo volevo dire anche io...., io sul mio gli ho messo android 4.0.4 e precisamente questa rom: ViperX per HTC One X: feature e prime impressioni
e il kernel faux....fatti un giro su xda e trovi tutto.....
ma come faccio a riportarlo originale il tuo????
-
Flasha un firmware originale di htc e riporta tutto allo stato originale... E ricorda di cancellare ogni caso nella memoria interna...
Per il resto, apparte il bl, cancella TUTTO...
-
Calcola che io fino a domenica prossima non ci sono, quindi fino al 22-23 sono via... Al limite per pm mi dai un po' di contatti e appena torno ci mettiamo d'accordo ;)
-
Ok va. Bene!