xperia s, galaxy note,htc one s,LG 4x hd.
+ conguaglio da concordare
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
xperia s, galaxy note,htc one s,LG 4x hd.
+ conguaglio da concordare
Scambi con s2 in perfette condizioni con tanti accessori tra cui la batteria da 2000 mha + conguaglio in denaro di 250 euro?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
Ho Xperia s, ti interessa? Quanto conguaglio?
70
50 va bene?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Possiamo fare anche 60 al limite...
Poi io sono di Verona come facciamo in caso?
Andrebbero bene 60 e ci potremmo trovare a trento....ma il tuo ha scontrino garanzia e tutto?
Certo ho la fattura, garanzia valida 2 anni in italia, se vuoi ti lascio il link del sito dove l'ho comprato, per correttezza...
Unica cosa, ho sbloccato il bootloader per fare un po' di modifiche... Ma se lo ri-blocco e non ci sono problemi al limite...
Anche io ho il bootloader sbloccato....lasciamelo sbloccato...a me piace il modding
Ok come vuoi... Ci sono solo due cose: la prima è che ora come ora sono in vacanza e torno domenica prossima... Spero tu non abbia troppa fretta... :-( E 2...non è che prevede di fare una gita al lago di Garda e quindi passare per Verona? ;-) sarebbe la cosa migliore :D
Al limite per quest'ultima cosa troviamo una soluzione...
gita al lago si....ma a Verona.....boh devo chiedere a mia mamma....ma credo vada bene...ma il tuo ha problemi al display???
No nuovo nuovo... Il mio non aveva problemi al display ;-)
Ah ecco il tuo immagino sia perfetto senza un graffio giusto?
Ovvio...con gar.italia scontrino e accessori...il tuo non ha graffi sul display vero?? Io sono stato maniacale, ho messo pellicola e tutto...il mio però quando si scalda molto fa una piccola macchietta giallina nel angolo basso destro dello schermo (non ho avuto tempo di portarlo in garanzia perché non lo ho ancora ribloccato) ma è quasi invisibile e viene quando il telefono raggiunge i 62-65 gradi (quando giochi con un gioco in hd sotto un sole che spacca le pietre)
Non ha alcun tipo di graffi, sempre con pellicola (infatti ti conviene lasciarla) e custodia...
Comunque quando se concludiamo preferirei accendere il terminale, e tu lo stesso, in modo tale che entrambi sappiamo cosa prendiamo in mano...
Non afflitto da problemi tipo wi-fi ecc vero?
non c'è problema....te lo volevo dire anche io...., io sul mio gli ho messo android 4.0.4 e precisamente questa rom: ViperX per HTC One X: feature e prime impressioni
e il kernel faux....fatti un giro su xda e trovi tutto.....
ma come faccio a riportarlo originale il tuo????
Flasha un firmware originale di htc e riporta tutto allo stato originale... E ricorda di cancellare ogni caso nella memoria interna...
Per il resto, apparte il bl, cancella TUTTO...
Calcola che io fino a domenica prossima non ci sono, quindi fino al 22-23 sono via... Al limite per pm mi dai un po' di contatti e appena torno ci mettiamo d'accordo ;)
Ok va. Bene!
Allora se mi mandi pm, poi ti mando la mia mail e simili e appena torno ci mettiamo d'accordo...
Ah ecco il mio xperia s è nero... Però ho una delle 3 Cover bianca :-D spero non sia un problema...
Io invece ce'l ho bianco
Sì sì per me non è un problema ma volevo avvisarti :-) a proposito io lunedì sono a Verona e poi riparto subito se riesci a passare te lo do subito ;-)
guarda caso Io lunedi vado a Gardaland...;)
Ivato dal mio HTC One X usando Androidiani App
LoL bene... Pensi di passare?
Ciao mi faccio sentire io verso sera...
Date le 3 custodie e il cavo hdmi che dici diminuiamo un po il conguaglio? :D facciamo 30 euro? :-)
Up!? :)
40?
ok andata per 40 :)
40?
Lol si 40 va bene :D... Ti dicevo non ha problemi di wi-fi giusto?
Nono nessun problema ;)
Altra cosa, poi ho detto tutto. Il telefono è import dalla francia. Di fatto non cambia niente, la garanzia è valida in Italia e non all'estero, ed è ovviamente tutto in italiano. Se vuoi ti linko il sito dove c'è appunto scritto ciò, cioè dove l'ho acquistato. Non cambia nulla, me per correttezza preferisco dirtelo.
L'ho già fatto io;-)
Ho un one-s nuovo, fattura del 5 luglio. se interessa...
remmit un altro post inutile come quello scritto in questo thread e scatta il ban..utente avvisato..
Per caso è ancora disponibile HTC one x o è già stato scambiato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App