CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[RM] scambio o vendo Apple iPad 2 32Gb wifi+3G nero - in garanzia

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [RM] scambio o vendo Apple iPad 2 32Gb wifi+3G nero - in garanzia

    scambio o vendo iPad 2 32Gb - WiFi+3G con ultimo firmware 5.1.1 (jailbrekkabile) acquistato il 01/09/2011 in garanzia ufficiale fino al 01/09/2012. Possibilitā di estendere la garanzia di ulteriori 12 mesi attraverso il piano Apple Care. Il tablet ha un uso effettivo di 10 ore non consecutive. Non presenta nessun segno, graffio o macchia, ne pixel bruciati, indistinguibile dal nuovo, Completo della sua scatola originale, e accessori di serie, compresa nel prezzo custodia rigida a libretto della Puro (pagata 30 euro presso MediaWorld) - l'iPad a richiesta puo essere sbloccato tramite Jailbreak. richiedo 450,00 euro NON TRATTABILI.

    Attualmente sulla baya l'ipad 2 nuovo in compralo subito e dal negozio con il miglior prezzo e quotato 570 euro. Io chiedo come detto sopra 450 euro per la vendita o propongo scambio con Galaxy S3 con conguaglio da parte mia massimo 100 euro, in quanto il prezzo di mercato dell'S3 sui piu comuni siti di compravendita tra privati si attesta tra le 500 e 550 euro

    potete scrivermi a teknoinformatica@email.it e richiedermi foto dell'iPad ma vi garantisco che indistinguibile da uno appena scartato.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy