scambio s3 con htc one x oppure galaxy nexus se per quest ultimo con conguaglio da parte vostra di 150 euro. il mio e di colore blu acquistato il 20 luglio da negozio fisico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
scambio s3 con htc one x oppure galaxy nexus se per quest ultimo con conguaglio da parte vostra di 150 euro. il mio e di colore blu acquistato il 20 luglio da negozio fisico
Non ti sei trovata bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Preferisco o il one x che per me e un telefono nuovo o galaxy
nexus s3 ormai sono sempre i soliti dispositivi
Portalo indietro e prendi di nuovo il one x,scherzi q parte forse un amico che vuole fare lo scambio c'è però visto che in negozio costano uguale si fa scambio alla pari,150 euro per il nexus va bene ma per il one x proprio no,ti faccio sapere domani
P.s. scusami tanto ho letto solo ora che è chiesto il conguaglio per il solo nexus,mi sono confuso io.Comunque voglio farti presente che sono un tipo apposto ed anche se il.telefono è del mio amico la faccia e le responsabilità me le prendo io,puoi cercare su ebay vittor55 e trovare i miei feed tutti positivi oppure su ipmart dove il 18 mi hanno lasciato l'ultimo feed positivo per la vendita della Xbox
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Cranio di dove sei, se non sei di forli spedite prima voi, se no non se ne fa nulla.
Io sono di foggia,comunque allora non si fa nulla,perché io ho un po di referenze e di feedback sia su ebay che su ipmart,vendo e compro su internet da un po e non ha avuto mai problemi nessuno con me,se vuoi stare tranquilla ti do numero di telefono,nome e cognome reale,indirizzo ed anche il numero del.telefono fisso di cada mia(vivo con i miei quindi troverai sempre qualcuno a casa)e comunque anche se spedisci prima tu appena mi dai il tracking spedisco immediatamente anche io,non è che aspetto prima che arriva il tuo pacco e poi spedisco io,più di questo non posso proprio fare,comunque ti ripeto,sono una persona apposto e non lo dico solo a parole ci sono i feedback su ebay ed anche su ipmart che lo dimostrano,ed al massimo se dovesse sorgere qualche problema(che non accadrà visto che mi incarico io di spedire,ed il tuo telefono arriverà a casa mia quindi gestisco tutto io)sarò io in prima persona a ricomprarti un one x o s3 nuovo,il one x in questione è bianco sempre tenuto con pellicola e custodia da giorno dell'acquisto non ha il minimo graffio ed ha scontrino Trony da 699 euro,per le spedizioni se ti va facciano sia io che tu pacco celere1 assicurato che è il metodo di spedizione più veloce e sicuro e dovrebbe costare intorno alle 18 euro,ti posso dare anche contatto Facebook e qualsiasi altra cosa possa servire per la tua sicurezza,ovviamente con il telefono è compresa la scatola.con accessori originali e scontrino
Up per cranio utente serio
Mormai grazie a te per la buona parola e grazie anche a rockky che mette.sempre una buona parola per me da quando eravamo su ipmart per caso anche tu mi hai conosciuto dall'altra parte?
Sì conosco le tue vendite e la tua serietà e sono un tuo concittadino se vi serve una mano per la Trattativa tra te e L'amico Maria, vittoria vi posso assistere potendovi controllare i vostri dati personali per un eventuale Buon fine dello scambio
Allora se nel caso si fa spederesti prima tu mi mandi il numero del tetrik piu la copia che ai spedito e poi io spedisco stesso modo. Io ti ho scritto un sms privato se ti va mandami il tuo numero di cellulare cosi ci aggiungiamo su whotsup de vuoi
Sì ma mandando un numero di tracciabilita non vuol dire che ti stia arrivando un telefono ma potrebbe essere un mattone
Normai sei un carabinieri
Infatti normai quindi come si puo fare
Confermo x questo vi sto coadiuvando
Scusa mariavittoria ma non ho capito cosa vuoi dire,se dici che per te va bene io lunedì alle 12 O giù di lì posso spedire perché fino q quell'ora lavoro,domani è domenica e non si può. Ovviamente prima di concludere tu metti qualche foto del telefono ed io metto un paio dell'one x,bastano anche due una del monitor e l'altra del retro perché sono quelle le parti più delicate dell's3
Se vuole anche lei per me non ci sono problemi,per il numero di tracciabilità lo so che è sempre un rischio ma siccome io sono persona seria mi aspetto lo stesso dall'altra parte
Ti ho mandato un sms privato ti ho chiesto se mi vuoi dare il tuo numero di cellulare che io do il mio poi non avevi detto che non sapevi se il tuo amico lo vendrvo o ono potremmo vederci su skyp o msn
Ma perché non vi mandate un fax con i documenti d'identità compreso la targa delle auto da quelle incrociandole. Potete vedere residenza ecc se siete reali persone fisiche tenete presente che anche i feedback su ebay top certificati molto non sono controllati ed hanno fatto delle truffe quindi diffidate.chi non fa il contassegno
Ora controllo i messaggi privati,gli ho mandato un sms dopo che ho visto la tua richiesta di scambio e dice che per lui non ci sono problemi
Mormai i miei feedback non sono molti ne sono 13 e sono tutti di persone reali alle quali ho venduti qualcosa come ad esempio il volante della Xbox 360 della fanatec oppure io ho comprato qualcosa,ad esempio un elettrostimolatore da un farmacista io so dove comprare mica do soldi a chi capita,ho controllato nei messaggi privati ma non mi è arrivato nulla ora ne ne mando uno io con il mio numero di telefono
Ma non era riferito a te cranio parlavo in generale non mi permetterei mai era inteso per finti commercianti su ebay che nonostante 100 feed e top affidabilità hanno truffato l'altro giorno, mi è capitato con una ragazza
Si lo so,un amico è stato truffato 2 volte in 15 giorni da due utenti tedeschi,ha comprato due one x e nessuno dei due gli è stato spedito l'altro giorno è andato alla polizia con le.decine di mail che si sono scambiati ed hanno rintracciato la persona fisica in 5 minuti nel primo caso,neo secondo ci stanno ancora lavorando,mariavittoria ti ho mandato un messaggio privato con i miei due numeri di cellulare,se rispondi tra un po va bene altrimenti la trattativa la continuiamo domani dopo le 12 perché benché sia domenica io lavoro uguale
Cranio ti ho mandato un messaggio pvt e ti ho aggiunto su whotup
Non mi è arrivato nessun messaggio su whats up,ma hai aggiunto il 348?perché solo li ho whats up,ora vado a lavoro ed il one x lo lascio a casa e quindi anche whats up ti mando un messaggio privato con Skype msn e Facebook aggiungimi pure a tutto appena torno intorno alle 12e30 accetto su tutto
L'utente non ha voluto più scambiare
Forse perche siamo un tantino distanti scusa
Fa niente,se non si è sicuri meglio lasciar perdere,ti capisco
Scusatemi se mi permetto ma perche non vi date lamicizia su fb poi vi videochiamate cosi vedete chi siete e nel contesto vi telefonate poi il giorno dopo vi fate un fax con i documenti che dalle foto risulta la realta cosi vedete che siete reali e magari vi mostrate i telefoni e poi fate la spedizione e visto che i telefoni sono in garanzia non vi mandate gli scontrino cosi quando vi arriva ed e tutto.apposto vi spedite gli scontrini questo e un metodo che usano allestero
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mormai ci siamo aggiunti su whats up e ci siamo scambiati qualche messaggio,l'ho aggiunto anche su skype,per Facebook.ho chiesto il suo contatto perché io ho la ricerca bloccata per via di alcune discussioni avute.con la mia ragazza(ed aveva anche ragione) ma non me l'ha dato,comunque su whats up mi ho avvertito che era molto restio alla spedizione ed essendo l'unica soluzione dato i 600km che ci separano non abbiamo chiuso lo scambio ed ho ridato il telefono al mio amico,nel caso cambiasse idea per non far brutta figura con il mio amico eventualmente gli do il mio,anche se farei fatica a staccarmi da questo telefono
So che non è tra i dispositivi elencati ma te lo dico lo stesso. Scambi con note Carbon blue 1mese e mezzo di vita fattura ita cel tedesco più costudoia a libro e pellicola mesacdal 1giorno..Nessun graffio nessuna caduta disposto alla spedizione. La scatola contiene gli oggetti originali. Sd da 16gb samsung classe 10 . ovviamente un conguaglio da parte mia. Valuta.. Se va bene ci scambiamo numero e foto.. Carta d'identità tutto quello che vuoi
Il cellulare monta la 4.0.4. Rootato e moddato. Posso riportarlo in caso stock! Counter a 0
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho capito mi spiace molto cranio ma c'era un altro che scambiava. Nel mercatino ma mi sembra che non spediva. Forse hai già partecipato anche tu non ricordo a kakashi mi sa che Maria vittoria se non ricordo male ha già avuto il note per passare a s3 se non erro cmq prova a chiedere all'interessato saluti e alla prossima
Pazienza se ce l'ha gia avuto fa nulla....aspetto sua risposta
Non itrrrssato al note
Confermo buona parola per cranio. Ha venduto un XBOX su ipmart ed e apposto fidati.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao rocky
Ragazzi,mi rincuorano le vostre buone parole per me,ormai però non se ne fa nulla,penso che lo metterà il vendita il one x il mio amico
A quanto lo vende? Perché lo vende?
Lo vende perché è un tipo che cambia spesso,comunque l'ha già venduto a 500.euro tondi ad un suo conoscente,mariavittoria ma oggi mi hai chiamato con un numero che inizia per prefisso 0641
Ok fa niente. ;)