Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BooBee01
ciao scambi con motorola razr?
Ciao mi spiace ma non sono interessato al Motorola anche perchè sono in parola con l'utente bismark95 per il Note
-
Quote:
maxruggi
Scambi con experia arc s bianco?
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Attenzione al numero di messaggi che mandi,cmq non sono interessato!
-
L'utente Binsmark95 dopo aver rimandato l'appuntamento di ieri sera e dopo essere scomparso anche oggi dopo che ci eravamo accordati per l'incontro non ha più la priorità sullo scambio perciò faccio un bel UP ed inoltre sconsiglio le trattative con questo utente dopo che mi ha bloccato lo smartphone per più di una settimana!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
L'utente Binsmark95 dopo aver rimandato l'appuntamento di ieri sera e dopo essere scomparso anche oggi dopo che ci eravamo accordati per l'incontro non ha più la priorità sullo scambio perciò faccio un bel UP ed inoltre sconsiglio le trattative con questo utente dopo che mi ha bloccato lo smartphone per più di una settimana!!
io ancora ti offro il mio motorola razr in caso cambi idea contattami. ciao.
-
Quote:
BooBee01
io ancora ti offro il mio motorola razr in caso cambi idea contattami. ciao.
Ti ringrazio per l'offerta ma il Motorola proprio non mi piace!!
-
Up,aggiungo custodia in tpu bianca e salvaschermo!!
-
-
ciao motorola fire xt 530 o acer liquid metal + eee 1000ha windows 7 ultimate ( originale) perfetto.. ti intaressa?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
Quote:
stiwyfigfexx
ciao motorola fire xt 530 o acer liquid metal + eee 1000ha windows 7 ultimate ( originale) perfetto.. ti intaressa?
Inviato dal mio Liquid MT usando
Androidiani App
Mi hai proposto gli stessi terminali nella sezione Vendo,e ho già rifiutato li!!
-
Scusa mi ero dimenticato
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App