-
[fg+ sped] scambio optimus black come nuovo
vendo-scambio optimus black acquistato a febbraio 2012 completo di accessori , scatola e scontrino x la garanzia. il tel è in ottime condizioni e funziona magnificamente.. lo faccio solo perchè mi piace cambiare...
scambio con telefoni della stessa fascia o fascia medio-alta + conguaglio... accetto le vostre proposte
se volete maggiori info oppure delle foto basta chiedere....
-
-
-
-
-
Senior Droid
ciao,scambi con un samsung galaxy s scl i9003 con vari accessori inclusi acquistati separatamente?
-
-
mmmm...potrei essere interessato... mi puoi dare maggiori info sul tuo?
-
-
Senior Droid
certo.allora,il telefono é integro in ogni sua parte,come descritto sul forum vendo e scambio,ha solamente un graffio sulla cornice della scocca argentata in basso come illustrato sulle foto che gli ho messo,ma con la cover in silicone non si vede...
come accessori ci sono:
confezione originale
auricolari originali
1 batteria originale
cavo usb
alimentatore di rete
in più ho acquistato ed aggiungo:
1 batteria originale samsung
q batteria compatibile nuova
q pennino capacitivo
1 cover in silicone trasparente
1 cover in silicone blu
1 auricolare bluetooth jabra
-
-
ci penso un po' su e ti faccio sapere.. ah dimenticavo quando è stato acquistato e hai lo scontrino?
-
-
Senior Droid
ciao,scusami se rispondo ora ma sto lavorando
il telefono è stato acquistato a Febbraio ma lo scontrino non sto riuscendo a trovarlo...ovvio che in caso di trovarlo,lo spedirei tranquillamente,non saprei cosa farmene...
-
-
febbraio 2012.. se trovi lo scontrino x me lo scambio si può fare anke subito
-
-
Senior Droid
ehehehe è un'impresa trovarlo..dai,lo cercherò meglio, ovviamente sentiti libero di scambiare con qualcun'altro
-
-
ma il cel è di febbraio 2012 o è del 2011?
-
Permessi di invio