Uppppp forza in trattative varie ....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3)
Nha 150 lascio...UP per te!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks (non ti mangia mica) u.u
scambio alla pari per iphone 3gs bianco + custodia + pellicola ?
LG Optimus 3D + custodia in pelle + custodia in silicone + 2 pellicole + supporto auto + cavo HDMI + MicroSD 2Gb + eventuale conguaglio a tuo favore di €50 ??
Il cellulare non ha nemmeno un graffio ne niente, mai caduto, custodia comprata prima di comprare il telefono
Telefono dell'8/8/11 ma non trovo più la fattura .. ma comunque sembra uscito dalla scotola
posso aggiungere una psp 1004 con giochi originali e altri, etc, che tanto è nell'armadio ..
Ultima modifica di alessioss1991; 22-08-12 alle 15:00
No non mi interessano questi articoli grazie comunque della buona proposta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok, up per te e buon proseguimento di scambio![]()
Evo 3D di novembre 2011 con ancora lo scontrino la scatola e gli accessori in ottimo stato + cover nera morbida + una o più micro sd da 8gb classe 4; il cellulare è perfettamente funzionante, ha solo un graffietto sul gorilla invisibile se non controluce (con lo schermo pulito col pannetto) e 1 o 2 sulla scocca ma che sono coperti dalla cover (e comunque una nuova scocca costa sui 5-10€ massimo); scambio causa inutilizzo e perché desidero provare un cellulare google experience. Eventualmente offro anche conguaglio di Max 40€
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Venduto altrove potete chiudere grazie allo staff ed a tutti
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App