Come già detto scambio Galaxy sIII bianco con 1mese di vita con altri terminali di fascia alta o anche fascia media più conguaglio. Proposte?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come già detto scambio Galaxy sIII bianco con 1mese di vita con altri terminali di fascia alta o anche fascia media più conguaglio. Proposte?
HTC EVO 3D comprato il 19/09/11 con 2 Micro SD una da 8 GB e una da 16 GB più una custodia rigida trasparente e una batteria maggiorata da 3500!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Dipende dal conguaglio anche se avrei preferito un padfone..
Io le posso dare un iPhone 4 32gb nero come nuovo +custodia protettiva +un blackberry playbook come nuovo.
Oppure se nn vuole il blackberry le posso date 100 di conguaglio
[QUOTE=paoloperdono;2115278]Come già detto scambio Galaxy sIII bianco con 1mese di vita con altri terminali di fascia alta o anche fascia media più conguaglio. Proposte?
ciao sono di foggia, nexus s in buone condizioni + 200€?
Galaxy note piu conguaglio?
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
Io sono in provincia di Foggia quindi sarebbe possibile lo scambio a mano anche se devo farmi 45km per arrivare a foggia, comunque ti offro un one x bianco con 2 mesi di vita pagato 699 al trony di foggis(di fronte alla mongolfiera) sempre tenuto con pellicola è custodia custodia silicone semi rigida (che ovviamente lascio con il telefono) e scatola completa con tutti gli accessori e scontrino per la garanzia, ci tengo a precisare che il mio one x è perfetto e non ha mai dato un problema
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2