scambio samsung galaxy note perfetto bianco no brand italia con pellicola, custodia, cavo otg e microSd classe 10 da 32gb. con scontrino di mediaworld di fine aprile e imballi con... fate proposte. solo a roma non spedisco.
Visualizzazione stampabile
scambio samsung galaxy note perfetto bianco no brand italia con pellicola, custodia, cavo otg e microSd classe 10 da 32gb. con scontrino di mediaworld di fine aprile e imballi con... fate proposte. solo a roma non spedisco.
Ti interessa s3 più conguaglio da parte tua?
Inviato dal mio GT-I9300
Salve, propongo con la speranza che possano esserti utili, 330€ senza
Micro SD, pagamento con buoni pasto molto comuni spendibili ovunque.
Fabio
Inviato dal mio Android/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
smettetela di sporcare il mio topic con queste offerte ridicole o vi segnalo ai moderatori
Minimo 100 e si chiude
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho inviato un'offerta in maniera educata su un topic per uno scambio (magari invece dei puntini scrivi con cosa scambi) e non per una vendita, la cifra è adeguata ai prezzi correnti, se non superiore, quindi non è affatto ridicola come tu dici, il fatto che non ti servano è un'altra questione che non giustifica la tua arroganza verso altri utenti.
Bastava rispondere "no grazie"
Sei sicuro che debba essere io il segnalato al moderatore?
Scambi con note? + qualcosina
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
Ahahah scusami ma ho sbagliato 3d...scusami
Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2
cerco galaxy tab 10.1 o ipad 2 wifi+3g
Io ho un galaxy tab2 da 7 pollici wifi+3g un mese di vita usato poco e niente sempre tenuto con pellicola è custodia a libro se vuoi scambiamo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Up per te
inviato dal mio s3 killer
uppeteeeee
ritiro l'annuncio
rimetto in vendita. scambio con iphone 4s 32gb bianco alla pari.
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Quanto chiedi
Grazie per la disponibilità....
uppeteeeee
Piro potrebbe interessarti un s2 oerfetto tutto originale con scatolo accessori con microsd 2gb della samsung ed una da 4gb della verbatim?acquistato a fine giugno....quanto vorresti di differenza?
Ps potremmo vederci a roma nel caso.
Ps.puoi anche tenertela la microsd da 32gb se cio puo servire ad abbassare la differenza che mi chiedi
Inviato dal mio sll
uppeteeeee
uppete, ripeto, scambio solo con iphone 4s 16/32gb bianco alla pari.
Peccato che accetti solo iphone 4s.....siamo pure vicini
Inviato dal mio sll
Per I cosa intendi s1? No grazie ma cercavo un note....
Intendevo stessa regione e quindi un piu semplice incontrarci e provare i terminali...tutto qui..
Ammazza che sei acido oh :-)
Inviato dal mio sll
Scusa badrone staro calmo la prossima volta ma non ammazzare me..... ;-/
Inviato dal mio sll
Punto primo non lo sto vendendo l s2 ma ho solo proposto uno scambio
Punto secondo un comportamento controproducente alla vendita lo stai usando tu (vedi le risposte che dai alle persone)
Punto terzo stando su un forum e quindi conoscendosi solo tramite tastiera e nickname ti conviene inserire degli smile perche a volte,le tue risposte possono sembrare acide e dispregiative..
Inviato dal mio sll
Uppeteeeee
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Uppeteeeee
Uppeteeeee
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Uppeteeeee