Io ho un 4s black 16
Ti interesserebbe lo stesso
Io ho un 4s black 16
Ti interesserebbe lo stesso
A me interesserebbe il telefono...lo vendi senza nessuno scambio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ha garanzia quanta e di dove sei
Ciao, io ho un 4s nero 16 GB acquistato il 28 dic 2011 e sono di CT se sei interessato mandami 1 PM
potrei essere interessato ma sono della calabria quindi non possiamo certo fare scambio a mano e nella distanza c'è bisogno di fiducia, cmq io chiedo un conguaglio da parte tua prima perchè è il 16gb, secondo perchè è in uscita l'iphone 5 e terzo e più importante il tuo è di dicembre 2011 mentre il mio è del 2012 a giugno
come conguglio posso offrirti 50 euro per quanto riguarda la fiducia è ovvio che non possiamo fidarci l'uno dell'altro, io come garanzie posso darti il mio numero di cellulare e posso mandarti una scannerizzazione dalla mia patente o carta d'identità ma solo se anche tu fai lo stesso.
guarda le garanzie possiamo darcele entrambi ma 50 euro no mi dispiace troppo poki e troppa differenza non di telefoni percarità ma di età
sto cercando iphone per la mia ragazza e proprio ora ne ho trovato uno a 380 il 16 gb acquistato a giugno e sinceramente l s3 a 460 ancora riesco a darlo via
beh onestamente parlando io ho visto s3 a 350 euro ma attualmente non posso spenderci tutti questi soldi...inoltre se guardi i prezzi degli smartphone l's3 costa 500 euro mentre il 4s 550 il mio conguaglio dipendeva dal fatto che il tuo telefono era più giovane...