-
[Cs+Sped.] Scambio iphone 4s 16Gb bianco
Scambio iphone 4s 16gb bianco acquistato il 27 ottobre 2011 quindi ancora in garanzia, completo di bumper e gelaskin originale, con Samsung galaxy s3, scambio a mano preferito o se con spedizione spedite prima voi, i miei feedback sono innumerevoli su molti forum quindi offro e chiedo massima serietà. Anche in vendita quindi mi riservo di ritirarlo, contatti veloci via pm e poi cellulare. Per qualsiasi info non esitate a chiedere, disponibile anche a videochiamata su skype per verificare i terminali.
Ultima modifica di iaquinta88; 03-10-12 alle 16:40
-
-
-
-
-
-
-
Senior Droid
scambieresti con galaxy s2 acquistato ad agosto 2011 e ancora in garanzia...ovviamente sono disposto a pagarti una cifra in piu oltre il cellulare
aspetto S10

-
-
Androidiano
s3? sn di crotone! 
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
fammi sapere se scambieresti con LG OPTIMUS 4X HD...SONO DI CAGLIARI
-
-
Ragazzi interessato sia al g3 che all'lg ma dovete aspettare fino a Martedi xke e iphone nero anziche bianco poiche il mio e scambiato ma lo vuole scambiare anche la mia ragazza quindi martedi vi aggiorno fatemi sapere se x voi e ok nero anziche bianco e se aspettate fino a martedi.
-
-
Scambio htc desire hd in ottimo stato ancora in garanzia con iPhone4s
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
-
ciao ho s3 nuovo garanzia italia + accessori originali dal valore di 100 euro se ti interessa uno scambio più conguaglio da parte tua mi puoi anche contattare a mario760@libero.it
-
-
razzi up up scambio con s3 consentito
Ultima modifica di iaquinta88; 03-10-12 alle 16:40
-
Permessi di invio