-
scambio galaxy s3 con iphone 4s 32gb [latina]
come da titolo... scambio galaxy s3 perfetto con un mese di vita e senza graffi... a latina
-
-
-
Androidiano
Ciao, sei interessato a un 4s da 16 gb? O ti interessa eslusivamente il 32?
-
-
Ciao,scambi con iPhone 4S 16gb nero 10 mesi di vita con garanzia apple 2 mesi e 12 mesi in negozio(fino a novembre 2013)con firmware 5.1.1 tenuto in maniera perfetta senza graffi e completo di cover black belkin,scontrino,caricabatteria originale,auricolari originali,scatola originale
Marco
-
-
Androidiano
ok marco allora vuoi guerra... il mio ha meno di 9 mesi di vita, scontrino, tutta la dotazione originale (carica batteria, usb, auricolare, scatola ecc ecc) ed in più aggiungo 5 covers (usate ma in buono stato), 5 proteggi schermo nuovi, carica batteria da auto e cavo usb proprietario da 2 metri.
ps ovviamente ultimo fw rilasciato ed in più se sei interessato posso effettuare il jailbreak.
-
-
Ma guarda io non voglio nessua guerra...spero che vada in porto lo scambio per te.
Io non muoio se non faccio lo scambio
-
-
Androidiano
Marco ti chiedo scusa per la mia insolenza, la mia non voleva essere in alcun modo una provocazione o roba simile, il fatto è che mi serve un s3 per questioni lavorative con urgenza e quindi cerco di chiudere il prima possibile. Non volevo in alcun modo irritarti o offenderti.
Ultima modifica di DJDino; 18-09-12 alle 01:28
-
-
tutto a posto non preoccuparti
-
Permessi di invio