Con un buon conguaglio potrei pensarci, per un ace deve essere minimo 200 però, dimmi tu
Visualizzazione stampabile
Noo troppo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Dimmi tu quanto vuoi darmi, magari mi convinci
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Max 100€
Prezzo Galaxy Ace nuovo 160€, prezzo HTC Evo 3D nuovo 360€, la differenza è di 200€, ed è quella che chiedo, all'incirca
@lupoyucc
Non devi fare i conti sul nuovo, facciamoli sul usato, evo 3D usato da 250 a 340€ media 300€ per eccesso,galaxy ace usato da 130€ a 170€ media 150€.
Secondo me chiedi troppo di congualio.
Fonti ebay annunci.
Poi abbandono le trattative.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fralbaCN69
Hai ragione alla fine è anche usato quindi massimi 100€o chiudo
Beh, se la gente vende un galaxy ace usato a 150€ che in negozio lo si trova a 160€ buon per loro, ma ragionevolmente il prezzo di un galaxy ace usato è molto meno. Se il prezzo di un Evo 3D nuovo (il più basso, c'è chi lo vende anche a 500) è di 360 e l'usato è di 250 il calo di prezzo è del 40% per l'usato. Un galaxy ace nuovo 160, usato 150? Un calo di appena 7% in confronto al mio che (magicamente) cala del 40%?! Mi sembrano dati un po' truccati i tuoi
Non devi guardare i prezzi scontati!
Il prezzo del galaxy ace in certi negozi raggiunge i 210€
Ed e difficile trovarlo a 160 come dici te, tranne se qualche centro commerciale fa qualche sconto pazzesco.
L'evo 3D a 500€?? O.o non dirmi che a questo prezzo l'hai visto alla tim, che vendono ancora il xperia play a piu di 400€
O in qualche altro "piccolo negozio" che gonfiano i prezzi.
Secondo me l'evo 3D usato massimo, e dico massimo 280€ non avendo niente in contrario, perche e un ottimo telefeno, oltre io non lo prenderei.
Perche e anche un po datato, ormai quasi due anni da quando e uscito li ha fatti.
E l'ace secondo me sui 140/150 euro
Va bo, poi il telefono e tuo, e fai tu i calcoli.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il tuo discorso non è sbagliato, così come non lo è il mio. Però io ovviamente passerei da un livello come quello dell'Evo 3D che è di alta fascia ancora, a uno di media-bassa come l'ace (per dire, passerei da un dual core a un mono-core, tra le altre cose) e quindi certamente lo farei solo se ne traggo vantaggio da un conguaglio vantaggioso, anche perché poi piazzare un ace da rivendere più avanti inizia ad essere problematico. 200 è tanto, ma tiene conto di altri fattori, ecco.
Comunque, telefono ancora disponibile, proponete