scambio o permuto il mio note bianco perfetto ,scatola e accessori pochi mesi di vita,scontrino regolare.
accetto permute anche inferiori con conguaglio purchè perfetti e scontrinati.
valuto permuta con tab 7 pollici
Visualizzazione stampabile
scambio o permuto il mio note bianco perfetto ,scatola e accessori pochi mesi di vita,scontrino regolare.
accetto permute anche inferiori con conguaglio purchè perfetti e scontrinati.
valuto permuta con tab 7 pollici
Se ti interessa ho un Xperia s bianco
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Scambi con galaxy w più conguaglio ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ciao,scambi con ipad 32gb wifi e 3g meno di un mese di vita praticamente nuovo,con un conguaglio a mio favore?(vedi prezzi del nuovo)
sono di roma.
Se ti interessa un one x bianco con 3 mesi di vita io giovedì sono a Roma per qualche ora è possiamo fare lo scambio a mano,ovviamente devi aggiungere un piccolo conguaglio visto che ormai il note costa 369 da unieuro per via del note 3 e 349 on rete,ciao fammi sapere
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Interessa un s2 preso a gennaio con tanti...ma tanti accessori?sono di Frosinone e lavoro a Roma.
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Ritiro la mia offerta, accordo già trovato con la altro utente ed abbiamo già spedito entrambi
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Allora senza accessori ci metto su 50€
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao galaxy s piú galaxy ace??
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Dimmi pure quanto
Mi pare un po troppo cmq grazie lo stesso
Galaxy S2 perfetto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lacio
O 100 euro o 1 ipad 16 gb wi fi piu 3g !
Quote:
Purtroppo si.. ma in quel caso dovrei avere qualcosa di conguaglio.. altrimenti galaxy w con un anno di garanzia piu 100 euro.. sono di roma centro ma mi posso spostare anche piu verso il raccordo
Quote:
Galaxy note piu 90 per ipad 16 gb 3g piu galaxy w con ancora 1 anno e 1 di garanzia
Ti puo andar bene ?
Guarda il galaxy w è perfetto eccetto per qualche imperfezione su due angoli.. lo schermo è stato coperto con la pellicola dal primo giorno quindi è privo di qualsiasi graffio.. è stato comprato a novembre da euronics e ha ancora 1 anno di garanzia. L'ipad l'ho preso 2 estati fa in america, quindi non ho lo scontrino.. ti posso comunque inviare le foto di entrambi se mi dai una tua e-mail o mi scrivi via mex privato il tuo facebook :)
Se ti può interessare ho un mediacom 7", 1Ghz cpu, 1Gb Ram..
Inviato dal mio M-MP720I
Ps3 con 2 joypad, 4 giochi e chiavetta trueblue?
Sent from my iPhone 4 bianco 16GB using Tapatalk
Ciao...di dove sei?
Ti interesserebbe scambio con "nexus s" super amoled 16 Gb in condizioni perfette, senza graffi, con scontrino, garanzia residua di un anno, imballo con tutti gli accessori. In più ho una pellicola protettiva nuova, due cover, una scocca posteriore di ricambio. Eventualmente che conguaglio vorresti
Io sto tra Aprilia e Roma, quindi per lo scambio a mano non credo ci sarebbero problemi.