CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: pumaro con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 65 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

(To) scambio iPhone 4 32 gb con ricambio display galaxy s3

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Apple iPhone 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

(To) scambio iPhone 4 32 gb con ricambio display galaxy s3

Ciao ragazzi scambio a TORINO il mio iPhone 4 32 gb pi¨' 23 cover, con un display e la retro cover per un samsung galaxy s3,oppure con un samsung non funzionante,l'importante che abbia il display e la retro cover in ottimo stato.

N.b il mio iPhone ha solo un piccolo problema non rilevante al vetro che si pu˛ riparare con pochi euro.
    Nelle 23 cover che ho anche una cover con tastiera integrata, una con la batteria di supporto ed incarica batterie a forma di batteria.
    Contattatem via emai per ricevere le foto,oppure lasciate i il vostro contatto

Un consiglio: in teoria ho giÓ' chi farebbe uno scambio ma il problema che io sono di torino e lui Ŕ' di Roma, ma come fidarsi e come poter prevenire delle fregature!? Io ho cercato di spiegargli che quello che ci perderebbe sono io che gli mand˛ un telefono funzionante,e quindi gli proposi di inviar i prima il display ed il giorno dopo gli inviavo l'iPhone.
    Ma ovviamente capisco la pura di prendere fregature ma non saprei propio come fare per accontentar i diversamente..

Per cortesia non cercate i di offrirmi qualcosa di diverso dalla mia richiesta...........

Grazie anticipatamente

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Apple iPhone 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho trovato la soluzione! il contatto mi propone uno scambio con un Samsung galaxy s3 senza scheda logica
    Con il mio Iphone (funzionante) al 100% ma entrambi abbiamo paura di prendere una fragatura nella consegna
    Ma su internet ho letto che il metodo migliore sarebbe quello di inviarsi i terminali con uno scambio alla pari,
    Cioe' ogni contatto elimina la scheda logica dal proprio telefono e si inviano i terminali successivamente avviene un altra spedizione con lo scambio della scheda logica!

Mi pare logico no?
    Ultima modifica di Spynone; 22-10-12 alle 02:13

Permessi di invio