CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

[MI] Htc Evo 3D facilmente sbrandizzabile con...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    [MI] Htc Evo 3D facilmente sbrandizzabile con...

    Salve come da titolo scambio il mio Evo 3D praticamente nuovo solo un graffietto invisibile se non osservando con molta attenzione sul gorilla Glass, completo di caricatore, cuffie, una o più micro sd da 8 o 16 gb classe 4 e custodia protettiva di tipo morbido con smartphone di fascia più alta con eventuale mio conguaglio (50-100€ massimo), di categoria simile (possibilmente htc, non Sensation perché possiedo già un xe, ma accetto anche di altre marche), ovviamente dual core e con almeno 768 mb di ram, con eventuale mio conguaglio di non superiore ai 50 €, o con terminali di fascia leggermente più bassa con vostro conguaglio appetibile o con serie nexus + conguaglio. Scambio a causa di inutilizzo, con installata ancora sense 3.0 con gingerbread per coloro che non amassero la nuova 3.6, ma ovviamente aggiornabile ad ics. Scambio preferibilmente a mano in zona Milano o binasco. Fate le vostre offerte!!
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Up...........
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    di quando è lo scontrino? s2 bianco 5 giorni di vita + batteria da 2000 + custodia quanto conguagli? milano stazione?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Lo scontrino è circa di novembre scusa se non posso essere più preciso ma non ce l ho a portata di mano, comunque preferisco l evo all s2 a meno che tu non alzi un po l offerta, perche ha caratteristiche migliori ed è ancora quasi un top di gamma, comunque dato che il tuo ha pochi giorni potrei starci, vediamo cosa proponi.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    beh si potrebbe fare di quando è lo scontrino? s2 bianco 5 giorni di vita + batteria da 2000 + custodia milano stazione? + 60 da parte tua
    Ultima modifica di thebig; 17-08-12 alle 12:28

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non credo perché penso che un conguaglio non avrebbe senso dato che il mio è qhd e ha colori naturali (anche se i neri sono meglio nel tuo), ha processore clokkato a 1.2 a differenza del tuo che è overclokkato da 1 a 1.2 GHz, che il mio ha htc sense contro la tua touchwiz che ha delle icone ridicole, che ha materiali migliori (plastica gommata + alluminio contro plasticaccia), che è 3d quindi ha anche doppia fotocamera e che fa foto perfette. io sarei disposto a fare qualcosa del genere: mio evo con custodia e caricabatterie per tuo s2 con custodia e caricabatterie più tuo conguaglio. Fammi sapere.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si va bene ma non è questione di hardware.. è questione di prezzi evo 3d viene 250 nuovo.. ed è di quasi 1 anno di vita.. il mio ha 5 giorni di vita con una batteria da 2000 pagata 50 euro alla pari non ci penso neanche per idea

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Scusa dimenticavo che l evo ha solo 3 mesi di vita effettivi perché è nella scatola da febbraio...ora considerando che è uscito l s3 anche l s2 si è abbassato parecchio, in qualche sito sicuramente lo si troverà a cifre simili, specie se usato, comunque il mio non l ho mai visto sotto i 350... La batteria maggiorata non mi interessa quindi lo scambio si può fare anche senza,dimmi tu
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok la batteria qualcosa ti toglie ma cmq un cellulare di 3 mesi e uno di 5 giorni non sarà mai pari.. togli la batteria posso fare 40 da parte tua alla pari mi spiace ma è impossibile fammi sapere

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non lo so l evo lo trovo molto più performante da tutti i punti di vista rispetto all s2, e comunque come prezzo sono simili, se lo lasciavo imballato ci potevo stare ma così sono molto indeciso, se abbassi un Po l offerta potrei accettare, altrimenti cercherò altre offerte
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy