CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(CT-ME)Cambio il mio Samsung galaxy note2 solo ed esclusivamente con iPhone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alfik


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (CT-ME)Cambio il mio Samsung galaxy note2 solo ed esclusivamente con iPhone 5

    Come da titolo voglio cambiare il mio Samsung galaxy note2 voglio farlo esclusivamente per curiosità e non perché non mi piace questo fantastico terminale, siccome non sono milionario devo adeguarmi per saziare la mia curiosità. Detto ciò concludo col dirvi che il note2 non è brandizzato ne vincolato da niente comprato in contanti appena 2 settimane fa. Con regolare ricevuta fiscale o fattura o scontrino chiamatelo come vi pare. Il terminale e color grey titabium e non presenta nessun segno ne di usura ne di altro per lo + dal primo giono possiede slip coner originale samsung che oltre a coprire il monitor è comodissima perche alle risposte telefoniche non bisogna appogiare il viso magari sudato sul monitor. Per tutti coloro che corrispindono alla mia richiesta saranno presi in considetazione per eventuale conguaglio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy