-
lo scambio con il one x plus perchè come te mi sono fatto ingannare dai note.
li ho tutti e due, li voglio sostituire con dispositivi più piccoli, e ho scelto gli htc, e i one x mi sembrano ottimi.
il note due lo scambio con il plus però, come rapporto età/prezzo/potenzialità sono li con il note 2, il one x invece ha gia qualche problemino in più sopratutto con il browser, credo che sia tranquillamente al livello di un note 1.
il note 2 non posso scambiarlo con un one x perchè come prezzo non ci siamo proprio tra i due telefoni, il one x plus adesso costa come il note 2.
non credo che troverai qualcuno disponibile a scambiare un note 2 con il one x, però ti faccio i miei auguri.
up per te.
-
-
-
Androidiano VIP
capisco...
considera anche però che nella confezione del One X non ci sono gli auricolari Beats audio ne la custodia originale Htc che io invece ho inserito nel pacchetto..
al limite se trovo un Note 2 guarda posso anche dare un piccolo conguaglio perchè sono estremamente interessato...
w Android!

-
-
Androidiano VIP
nessuno che ha un Note 2 da scambiare?
w Android!

-
-
Vendi gli auricolari Beats?
-
-
Androidiano VIP
a dire il vero pensavo di vendere auricolari e custodia insieme al cel ma visto che fatico a venderlo cosi
se mi fa una buona offerta valuto se venderli o no.. 
mandamela pure in pvt, grazie.
dimenticavo lo stesso vale per l'altro ragazzo(tonypello) che mi aveva chiesto la custodia originale Htc mandami un'offerta in privato se sei
sempre interessato che la valuto, grazie.
w Android!

-
-
Lg 4x hd?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
venduto si può chiudere grazie.
w Android!

-
Permessi di invio