CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[to] scambio tablet toshiba folio 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[to] scambio tablet toshiba folio 100

[to] scambio tablet toshiba folio 100 di un anno senza scontrino con cellulare android di fascia medio-bassa con conguaglio da parte mia. unica pecca: non funziona la fotocamera con questa rom, non sono esperta e non so ripristinare quella precedente, ma so che prima funzionava perfettamente. contattarmi x info e foto.
    Ultima modifica di annara84; 17-12-12 alle 11:24

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uuuuppp!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ti interessa un HTC desire anche esso moddato?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si potrebbe fare... ma se è moddato funziona comunque tutto bene? fotocamera, connessioni, eccetera? che versione di android è? scusa ma come ho scritto nell'annuncio non sono molto esperta...

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Funziona tutto (la fotocamera ha qualche problema di visualizzazione, ma quando scatti la foto essa viene perfetta). Eventualmente posso riportarlo alla ROM stock, il che sarebbe pero uno svantaggio dato che qualche volta i tasti fisici non rispondono bene, quindi e meglio avere i tasti a schermo. Comunque la ROM ha android 4.1.2, è stabile e funziona tutto eccetto il piccolo bug della fotocamera. Il mio ha dei segni di usura dovuti alla uso intensivo che ne ho fatto per un anno. Mi potresti dire in che condizioni è il tuo? Ha la possibilità di inserire SIM? Ho letto alcune recensioni pessime riguardo al tuo, mentre invece il mio è un terminale storico che vanta una miriade di ROM disponibili, quindi magari un piccolo conguaglio sarebbe ben accetto (non cose grosse perche come terminali siamo lì, qualcosa tipo le spese di spedizione tutte a tuo carico, roba da 10 euro). Mi puoi inviare delle foto al mio indirizzo mail? Ovviamente ricambiero con quelle del mio terminale. La mia mail è pbrenco.joker@gmail.com. grazie in anticipo.

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per ora passo, grazie lo stesso!!!
    nel frattempo... upp!!!!!

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Ok ma se cambi idea io sono disponibile purtroppo il tuo tablet, nonostante abbia tutte le carte in regola per essere un buon dispositivo di fascia medio-bassa, gode di pessima fama che dal lato software è giustificata, infatti purtroppo, guardando alcuni video, ho notato quei bug che venivano descritti nelle recensioni (quelli che l hanno fatto ritirare dalle vendite nel regno unito). Comunque io continuo a sostenere che sia un terminale più che valido, se moddato a dovere.

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Ah, dimentica o, buono scambio

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Scusa volevo scrivere dimenticavo, è il correttore

Permessi di invio