CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[BL,PD,VE,BO] Scambio Notebook HP Pavilion G6 per XBOX360/PS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Exclamation

    [BL,PD,VE,BO] Scambio Notebook HP Pavilion G6 per XBOX360/PS3

    Come da titolo, scambio Notebook HP Pavilion G6, modello 1135sl, comprato a Giugno 2011 per 399€ a PcCity, assieme a stand-rialzo/raffreddamento marca Cooler Master con 2 ventole USB e mouse BenQ.

    Alcune Specifiche Hardware del notebook:
    • PROCESSORE: AMD Phenom II Quad Core P960 da 1,8 GHz
    • SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 6470M (512 MB di memoria DDR3 dedicata)
    • RAM: 8000 MB
    • HARD DISK: 500 GB SATA (5400 rpm)
    • DISPLAY: HP BrightView ad alta definizione da 15,6'' (39,6 cm) e tecnologia LED (1366 x 768)
    • UNITA' OTTICA: DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer
    • SCHEDA DI RETE: LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata e WiFi 802.11 b/g/n
    • PORTE ESTERNE: 1 VGA; 1 uscita cuffie; 1 ingresso microfono; 3 USB 2.0; 1 RJ45
    • SUPPORTI AUDIO E VIDEO: Altoparlanti Altec Lansing; Webcam VGA integrata

    Il computer è stato tenuto bene, l' Hard Disk è stato sostituito da centro assistenza certificato a Luglio 2012, per cui è praticamente nuovo e performante.
    Unico neo estetico, è un minimo graffio presente sulla scocca del display, che non compromette alcun funzionamento del computer.
    Lo stand, di marca Cooler Master, permette al computer di mantenere una temperatura adeguata per essere sempre performante, grazie all' ausilio delle ventole, posizionabili a piacere, alimentate via USB dal pc stesso.

    Scambio con XBOX 360 o PS3, SOLO SLIM, non modificata, possibilmente accessoriata ( non obbligatoriamente con giochi, ma almeno una buona capienza di HD) e con almeno un pad.
    Posso accettare anche scambio con altre versioni di XBOX360, ma con relativo conguaglio ( in ogni caso non accetto alcun modello di queste consolle uscito prima del 2010).

    Effettuo questo scambio in quanto le funzionalità fruite tramite notebook, ora le svolgo tutte su tablet. Essendo però videogamer, non voglio rinunciare a qualche svago videoludico, e dunque cerco una consolle.
    Ho tentato di vendere il notebook tramite "circuito" eBay annunci, ma il simpatico acquirente non si è più fatto vivo ( nonostante svariati tentativi di contatto)dopo una settimana dalla propria proposta d' acquisto; per cui chiedo cortesemente massima serietà.
    Sono disposto ad effettuare lo scambio in Provincia di Belluno e nelle strette vicinanze (inteso centro città) di Venezia/Mestre, Padova e Bologna.

    Chi è interessato e brama nell' avere ulteriori informazioni, non esiti a contattarmi!
    Grazie!!
    P.S: sono anche venditore/acquirente eBay, 37feedback 100% positivo, cercate il mio nome utente nel sito...

    Provo ad allegare qualche immagine degli oggetti in questione e del graffietto sopracitato:
    WP_000014.jpgWP_000016.jpg
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    P.S: Disposto anche a vendere per 300€ + spedizione.
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    notebook venduto al di fuori di questo annuncio. chiedo di chiudere. mercí


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy