[CT] Scambio Galaxy Nexus
Scambio galaxy nexus comprato a febbraio dell anno scorso in ottime condizioni per telefoni di pari livello o superiori preferisco senza conguaglio o al massimo conguagli non esagerati. Scambio a mano Catania e provincia. ;)
Precedenza a
IPhone 4s \ 4
HTC sensation Xe
Galaxy Note
HTC one s
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: [CT] Scambio Galaxy Nexus
Up di capodanno!!
Ti offro 200 euro ouo interessarti?
200 euro? Lol ovvio che no nn lo regalo mica scusami
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se per te 200 euro non sono niente visto che costa 269 euro e fra l'altro il tuo terminale ha 11 mesi parente di 1 anno cmq scusami ti auguro di concretizzare quanto? Ciao e riguardo lol scusa ma non siamo ne amici e neanche conoscenti quindi non te lo permetto.
Quote:
Originariamente inviato da
alfik
Se per te 200 euro non sono niente visto che costa 269 euro e fra l'altro il tuo terminale ha 11 mesi parente di 1 anno cmq scusami ti auguro di concretizzare quanto? Ciao e riguardo lol scusa ma non siamo ne amici e neanche conoscenti quindi non te lo permetto.
Sono d'accordo.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Che devi fare me lo dai domani per 220 fammelo sapere che semmai ci incontriamo e facciamo tutto!
O alla pari o nulla l s2 ha pari valore ormai non ci SN più offerte per il nexus e lo prendi allo stesso prezzo se lo vuoi e in più ha schermo superiore fotocamera migliore in velocità scatto e funzioni e la fluidità che é 2 volte superiore
Ciao i phone 4s 16 gb nero? Piu conguaglio da parte tua ovviamente.... Dimmi tu...
Quote:
dzong
purtroppo ho dovuto dare conguaglio..per un micrograffietto di nulla quindi possiamo chiudere xke lo scambio è stato effettuato,
trako ora ho l's2 bianco se vuoi possiamo concordare
Ovviamente c'é bisogno di conguaglio da parte tua.... Perche non posso fare scambio alla pari! S2 lo trovi a 250 nuovo...
Ok quindi quanto mi daresti di conguaglio? Contando che anche il mio é tenuto strabene ed ha pochi mesi e nuovo lo trovi a 500?
Quote:
dzong
purtroppo ho dovuto dare conguaglio..per un micrograffietto di nulla quindi possiamo chiudere xke lo scambio è stato effettuato,
trako ora ho l's2 bianco se vuoi possiamo concordare
Hai la casella dei PM piena. Niente da fare, grazie lo stesso...ma ho avuto il gs2 fino a poco tempo fa e non mi aggrada riprenderlo :rolleyes:
Ciao e grazie lo stesso.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Quote:
dzong
250 nuovo non esiste LOL nuovo sta ancora 449 apparte questo è giusto che ci sia il conguaglio per te ma lo reputo del valore di 320 euro ( il terminale) visto che ha pochi mesi ed è nuovo nuovo
Quindi che si fa?