Salve a tutti.
Sto cercando disperatamente un Note 2 e purtroppo per me sara difficile scambiarlo perche ho perso la scatola e lo scontrino era dentro.
Dopo aver riordinatl il garage non la trovo piu.
Il mio S3 E Peraple Blu, perfetto Acquistato il 08.10.2012, Con tutti gli accessori originali !! Do anche 2 cover bianche trasparenti original samsung, Sono diverse tra loro, una a righe e laltra a puntini.
Sempre stato con pelliccola! Piu ne ho una nuova!
Dato che e senza scontrino fornisco Imei per fare tutti i controlli neccessari, basta chiamare numero gratuito assistenza samsung ,per verificare provenienza ect!
Comunque e No Brand ,Italy.
Ha gia su Jeally Bean Italy 4.1.1.
Cerco un Note 2 ,anche nelle stesse mie condizioni , senza scontrino o scatola.
Basta che durante le trattative ci scambiamo imei per fare i controlli neccessari.
No voglio fregare ne essere fregato, preferisco scambio a mano, il telefono e perfetto , Ne rubato ne ha robe strane, e solo che ho perso la scatola!!
Io ho avuto iphone 4, S2, e Note 1 scambiato appunto per s3 che quella volta aveva la scatola e scontrino era nuovissimo del 08.10.2012 e li diedi 100 euro di congualio!!, ma mi son pentito mi manca la grandezza dello schermo grande, e quindi voglio il Note 2!!! Valuto anche Galaxy Note 10.1 solo il modello N-8000. Con 3G.
Mi sparerei per aver perso la scatola!!!!....
Offro anche un congualio dipende sempre da cosa offrite!
Fatemi Sapere.