Si mi interesserebbe .. e poi è tenuto molto bene! Ma l ho venduto, mi spiace..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Azz...vabbè grazie...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non vi fidate è un truffatore e vemde telefoni rotti
leolamontagna (27-04-13)
Ma davvero? Che palle ma gente seria non c'è più? Mah...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Basta infamare questo povero utente dai, non è detto che tutto ciò che vende debba essere malfunzionante. Puoi lasciare un feedback negativo nell area feedback, e stai sicuro che avrà un peso sulla sua reputazione qui sul forum, ma egli non mi sembra, da quanto ho visto negli ultimi tempi, un truffatore abitudinario, magari ti è andata un Po di sfortunacomunque auguroni Marco per la malattia!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
leolamontagna (27-04-13)
Semmai il povero utente sono io visto che mi ha truffato più volte! Mi ha mandati un telefono inutilizzabile e mi ha mandato la foto di un altro! Truffare un disabile su uns sedia a rotelle è un reato gravissimo! Anche altri utenti dicono che è un truffatore quindi è la verità leolamerdaumana! per colpa sua sto senza telefono da mesi, visto che quello che avevo ce lo avevo solo in prova dalla samsung e devono chiamarmi vari ospedali e non so come fare, visto che non posso permettermi di comprarmene uno, nemmeno usato, visto che i pochi soldi che ho devo spenderli per i viaggi per le visite, anche se la mia malattia è incurabile... statte zitto che fai più bella figura va!
Ultima modifica di piro78; 29-04-13 alle 09:59
Però scrivi da un s3
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
chiudo.............
se avete feedback negativi usate il thread apposito con toni molto diversi da quelli che ho letto qui.
chiudo visto che il telefono è stato venduto.
DJOKER (29-04-13),leolamontagna (30-04-13)