CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ BOLOGNA, BELLUNO, PADOVA] Samsung Galaxy Tab 2 7.0 + Sony Xperia Tipo per Phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Cool

    [ BOLOGNA, BELLUNO, PADOVA] Samsung Galaxy Tab 2 7.0 + Sony Xperia Tipo per Phablet

    Ciao a todos...

    Come da titolo sono in cerca di un Phablet ( almeno 4.8 pollici di schermo), di qualsiasi marca ( preferibilmente il Note1 della Samsung).
    In cambio sono disposto a dare questi due oggetti ( tutti e due!!):

    -Samsung Galaxy Tab 2, 7 pollici, versione SOLO WIFI ( GT 3110), colore bianco, ACQUISTATO A NOVEMBRE 2012, in garanzia con scontrino, adattatore USB per chiavette, cover in similpelle stile libro, scatolame e cavetteria originale.

    e

    -Sony XPeria Tipo, ACQUISTATO A GENNAIO 2013, perfetto, colore nero, come nuovo, ancora in garanzia con scontrino, cover nera in silicone, scatolame e cavetteria originale.

    Il tutto per un valore complessivo di circa 400€, contando che sono oggetti praticamente nuovi, funzionanti.

    Disposto a pagare un minimo conguaglio qualora il phablet proposto sia anch'esso in condizioni pari a quelle dei miei oggetti ( permettete di ritenere un oggetto in garanzia molto più valutabile di uno non più in garanzia o con garanzia di scadenza a breve termine).

    Consegna a mano a Belluno, Bologna e anche Padova ( per queste due ultime, solo zona centro).

    Disposto anche a spedire con corriere ( a carico vostro), ma pretendo massima trasparenza e tracciabilità ( almeno un numero di telefono valido. ho ricevuto abbastanza truffe che non voglio più perdere troppo tempo).
    Scrivetemi qui sul forum, non in PM perchè potrei non accorgermi delle notifiche di messaggio ricevuto.
    Saluti
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia ai moderatori, l'app di Androidiani ha dato qualche problema e ho overpostato l'annuncio. Chiedo di poter tenere questo come quello ' ufficiale' e di eliminare gli altri in sovrappiù...
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scambio avvenuto con successo con lucarommy94!!! Un piacere fare affari con persone cordiali e simpatiche. Chiedo di chiudere !
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy