(PV) Samsung Galaxy Note2 con...
Samsung Galaxy Note 2 N7100 White No Brand ITA di fine Gennaio 2013, Jelly Bean 4.1.1 ,con scatola accessori mai usati.piu Cover della Puro e Cover+ protective originale Samsung,con ricevuta di acquisto negozio fisico.Cuffie e vari accessori ancora imballate.Il telefono è in ottime condizioni,non posso dire pari al "nuovo" solo perché presenti qualche microsegno lieve lieve su 2 punti della cornice anche se non riesco a capire come ci siano avendo usato le 2 cover di protezione... unica cosa che posso pensare e la delicatezza delle plastiche usate,mah...cmq poi lo potrete constatare dal vivo cmq le davvero ottime condizioni.No perditempo o affaristi .Preferisco scambio a mano a Pavia,NON SPEDISCO
R: (PV) Samsung Galaxy Note2 con...
A venderlo quanto faresti?
Quote:
Originariamente inviato da
handycrazy
non so non ci ho pensato..quanto offri in mp
Ops scusa, ho notato ora nell'inserzione che di colore bianco. No mi piace scusa ancora.
Up per te :thumbup:
Ciao io ti propongo il mio s3 white (ho letto che lo preferisci nobrand ma non si sa mai, tim) perfetto completo di scatola, garanzia, flip cover, due batterie, dock per la ricarica esterna delle batterie (non originale) e cavetto hdmi...sarei disposto anche ad un conguaglio...sono di alessandria ma non ho nessun problema a venire a pavia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se cambi idea scrivimi in pm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che cosa cerchi in particolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus del 29 gennaio 2013.
Ci ho provato!
Buono scambio..
Ho letto tutto e ho una curiosita...non capisco con cosa vuoi cambiare...hai il top di gamma e non vuoi tornare in dietro.....cosa cerchi? Il gs4 e il note 3 devono ancora uscire....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2