-
le+spedizione scambio Samsung galaxi note 2 bianco perfetto
Come da titolo scambio Samsung galaxi note 2 withe no brand garanzia Italia assolutamente perfetto in tutto completo di tutta la dotazione di origine con Fattura di garanzia datata 12/03/2013 preso in negozio fisico a lecce. Scambio con terminali che siano perfetti e completi di tutto, preferisco lo scambio di persona, per la spedizione si può fare na spedisco per secondo e solo dopo aver ricevuto il vostro. Aspetto vostre proposte...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
-
Iphone 4s bianco?sono in provincia di bari
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
No grazie ma iphone proprio non mi piace...
-
-
Nemmeno scambio con s2+ nexus 7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ti ringrazio ma preferisco solo telefono...
-
-
Interessa S3 ?
sono di Bari, potrei venire giù...
Galaxy S3 GT-I9300 completo di scatola, fattura di giugno 2012, Il telefono è in ottime condizioni, perfetto indistinguibile dal nuovo, nessuna imperfezione o segno d'usura, tenuto maniacalmente, ha ancora la pellicola sul display.
Brandizzato Tim aggiornato ad Android 4.1.2 completo di tutti gli accessori originali.
Includo cover originale Samsung a flip + cover originale Samsung trasparente.
-
-
Grazie già avuto s3...
-
-
Scusami voglio sapere se sei interessato al mio Samsung galaxy tab 2 10.1 wifi+3g 16gb bianco, garanzia italia mai usato. La causa di tutto questo non è perché è rotto o qualcosa del genere ma solo perché non mi piacciono i tablet in generale, infatti questo è un regalo.La prego di farmi sapere
-
-
Cmq sono in provincia di Caserta
-
Permessi di invio