COME DA TITOLO scambio perfetto Nexus 4 16 gb Tedesco comprato a marzo 2013 in condizioni da vetrina nessun graffio o segno d'usura piu cover puro.
Scambio con Galaxy note 2 o Samsung galaxy s3 LTE a mano, catania e provincia
COME DA TITOLO scambio perfetto Nexus 4 16 gb Tedesco comprato a marzo 2013 in condizioni da vetrina nessun graffio o segno d'usura piu cover puro.
Scambio con Galaxy note 2 o Samsung galaxy s3 LTE a mano, catania e provincia
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
No grazie gia avuto al massimo accetto anche xperia Z
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
up up up up up![]()
Gloria ai caduti
Ti interessa HTC one x da 32G? Perfetto nemmeno mezzo graffio
No grazie comunque up
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Gloria ai caduti
up !disponibile
Gloria ai caduti
Ok cmq se cambi idea sempre disponibile
Ciao, saresti disposto a scambiare il tuo Nexus 4 con:
-Samsung Galaxy Nexus i9250 tenuto maniacalmente + scontrino e scatolo + 2 custodie.
-Lettore Bluray Philips Fullhd + cavo hdmi
-Cellulare LG T310 touchscreen perfettamente funzionante con scatolo.
Sono di Sant'Agata Li Battiati (Catania), quindi il tutto si può scambiare di presenza dandoci un appuntamento anche a casa mia per provare tutti i dispositivi e accertarci del corretto funzionamento, se per te va bene. Fammi sapere. Ciao.
Originariamente inviato da peppe4s
Ciao ma il lettore Blu Ray è 3d?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.