CEDO esclusivamente in cambio di iPhone 4S ancora in garanzia Apple Care, il mio Samsung Galaxy S3.
come da titolo cedo Galaxy S3 Bianco, garanzia Italia, soli 2/3 mesi di vita, mai modding, scontrino di 599€, con una valanga di accessori.
l'offerta comprende anche:
- Slim Cover originali Samsung, trasparenti, usate, con scatola
- Protective Cover azzurra, originale Samsung con scatola (praticamente mai usata, questione di gusto personale)
- flip cover Bianca, originale Samsung con scatola (praticamente mai usata, questione di gusto personale)
- Extended battery kit originale Samsung con scatola (usata 5/6 giorni)
- cover Golla nera con scatola (mai usata)
- bumper in alluminio (usato poco)
- cover nera a guscio (usata)
- cornice cromata di ricambio (nuova impacchettata)
- micro SD 16gb
il telefono viene ceduto con il ricambio originale della cornice in quanto presenta una piccola ammaccatura sull'angolo inferiore destro (tutti conosciamo la pessima fattura di questa plastica); la vernice è "saltata via" per circa due mm. il difetto è invisibile se si usano le cover a guscio che fornisco o il bumper in metallo. in ogni caso l'utilizzo non è assolutamente pregiudicato.
non ho mai avuto voglia ne tempo di cimentarmi nella sostituzione pur avendo il pezzo, ne tantomeno di privarmi del telefono per farlo sostituire ad un centro specializzato: in ogni caso fornisco il ricambio.
il vetro del telefono è sempre stato (e lo è ancora) protetto da pellicola ed è quindi immacolato.
le cuffie originali sono ancora impacchettate, mai usate in quanto ne ho in uso un paio di altra marca.
SOLO e ripeto SOLO scambio a mano in zona Milano o Busto Arsizio, cosicchè si possano effettuare tutte le prove e verifiche del caso. no Android, scambio solo ed esclusivamente per passaggio ad ecosistema Apple.
mi riservo di ritirare l'oggetto quando voglio dallo scambio. chi prima arriva meglio alloggia, no code