CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[CATANIA - ENNA - MESS] Galaxy Note 2 4G LTE modello N7105 no brand BIANCO - scambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CATANIA - ENNA - MESS] Galaxy Note 2 4G LTE modello N7105 no brand BIANCO - scambio

    Scambio il mio fantastico Samsung galaxy Note 2 4G LTE modello N 7105 di colore bianco acquistato e provvisto di regolare fattura del 10/04/2013 per la garanzia italia di 24 mesi perfettamente funzionante ed esteticamente pari al nuovo. Lo scambio a mano solo sulla provincia di Catania ed Enna e dipende dalla località anche su messina..

    Scambio solo con Iphone 5 32 gb Bianco attivato da massimo 5/6 mesi tenuto maniacalmente alla pari, iphone 5 64 GB Nero-Ardesia sempre con massimo 5/6 mesi di attivazione sempre in condizioni perfette con conguaglio da parte mia di numerosi accessori aggiuntivi nuovissimi che elencherò non appena qualcuno si farà vivo... oppure scambio con iphone 4s 32 gb nero con massimo 5/6 mesi di attivazione con conguaglio a mio favore di 125 euro!!!

    P.S. tutti i device che vorrete proporre devono essere forniti di scatola originale e tutti gli accessori così come uscitI dalla fabbrica!! ricordo a tutti che il mio note 2 4G LTE è un NO BRAND con fattura per la garanzia Italia di 24 mesi del 10/04/2013

    Affrettatevi perchè il NOTE 2 4G è in vendita ed in scambio su altri siti... pertanto chi prima arriva prima se lo porta via!!

    11052013237.jpg11052013238.jpg11052013239.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Upplì upllà!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vedano al Lambro
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Nexus s con 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryS86 Visualizza il messaggio
    S3?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Venduto!! ma lo avevo già detto!! strano che ancora non abbiano chiuso... comunque quì si parla di un device addirittura superiore all'S4 altro che S3....

    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy