CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

scambio o vendo galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scambio o vendo galaxy s3

    Ciao a tutti vendo a 300 euro o scambio con Sony Xperia z alla pari o galaxy s4,o oppo find 5,il mio samsung galaxy s3 bianco perfetto con solo dei seghetti sulla cornice laterale a sinistra in alto di pochi millimetri cioè si e un po' sverniciato il grigio ma sono impercettibili sono davvero millimetrici! Per il resto e perfetto tenuto sempre con flip cover blu che allego perfetta e pellicola sullo schermo,piu due custodie una con la bandiera americana e una verde fluo Della puro,aggiungo anche un altra pellicola nuova,completo di scatola e caricabatterie e ovviamente fattura e garanzia ancora di un anno,scambio a mano su Vercelli-torino-santhia-Novara-Biella,poi al massimo ci si accorda,spedisco anche ma con prima effettuato pagamento o arrivo di cellulare in quanto ho avuto brutte esperienze già,al massimo posso darvi il mio profilo eb*ay per sicurezza e farvi vedere tutti i feedback che ho,aspetto proposte!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy