Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
penco1985
Thefender91
Sei ancora interessato?
A cosa? a un nexus 4 si. Ma se non 6 lo stesso utente di prima mi devi dire le condizioni del tuo cell. da parte mia ti posso postare delle foto. E poi è bene che tu sappia che Huawei è pessima in quanto a supporto/aggiornamenti. Se vuoi delle specifiche tecniche di qualsiasi tipo o vuoi che installi qualche cosa in particolare chiedi pure.:)
-
Lo so' che non e' un granché' Ha
wei il cell e' perfetto pari al nuovo, sono di Genova anch'io, l unica cosa e' che 60 e' un po pochino
Inviato dal mio Htc usando Androidiani App
-
E quanto vorresti? Ci tengo a precisare che la qualità costruttiva del device è ottima (resistente,batteria buona,ottimo schermo,altoparlanti dolby digital belli potenti,Gorilla glass 2) e che é come nuovo..l'unica pecca è che é poco ottimizzato e mi sto stufando di aspettare aggiornamenti che non arrivano mai..
Inviato per diretta emanazione del mio 14o chakra
-
100 e ci inizio a pensare
Inviato dal mio HTC usando Androidiani App
-
Eeh da 60 a 100 ce ne corre..facciamo 80
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ciao Thefender cos hai deciso? Conta che se scambieresti con uno fuori da Genova c e' la spedizione, facciamo 100 . fammi sapere. Io il cell l ho pagato 359 + 80 di spedizione. Ho la fattura e cosa importante non ha un minimo difetto di che zona sei?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
No guarda 100 sono fuori mercato per 2 dispositivi che sono materialmente equivalenti..mi spiace ma declino, ti ringrazio per l'interessamento.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ciao Thefender. Rimaniamo x 80 come avevi proposto te? Di che zona sei?
Inviato dal mio Htc usando Androidiani App
-
Ciao The fender ho trovato un altro ma avevo contattato prima te. Sempre interessato? Fammi sapere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
penco1985
Ciao The fender ho trovato un altro ma avevo contattato prima te. Sempre interessato? Fammi sapere
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non sono più tanto interessato: ho trovato il settaggio ROM/kernel giusto e ora non ha più niente che non va:)..ti ringrazio dell'interessamento e della tua correttezza. Dai pure la precedenza ad altri..mi scuso con te se ti ho fatto perdere tempo