Scambio Nexus 4 appena una settimana di vita in ottimo stato con confezione, accessori e garanzia di due anni. A voi con le proposte.
Visualizzazione stampabile
Scambio Nexus 4 appena una settimana di vita in ottimo stato con confezione, accessori e garanzia di due anni. A voi con le proposte.
Ciao! Scambieresti con LG 4X HD con tutti gli accessori (meno 1 tag NFC, che ho usato, ne rimane un altro) + cover + pellicola + batteria aggiuntiva + caricabatterie da muro (si inserisce direttamente la batteria o va bene anche con usb). Do anche 80 euro di conguaglio.
Scontrino di 15 giorni fa, il cell è perfetto senza il minimo segno, non è brandizzato.
no grazie non mi interessa
iphone 4 bianco ancora in garanzia fino a aprile 2014 + 50 € ?
Galaxy Nexus, 8 mesi di vita, perfetto, con scontrino +100 euro?
Ciao scambi con HTC One S due mesi di vita con scontrino + 50 € per te?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao, ti interessa HTC One S due mesi di vita con garanzia + 50 € in tuo favore?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Con galaxy nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nokia lumia 920?
Se ti interessa s4 bianco con assicurazione kasko 1 anno e cover originale ssmsung mi interessa nexus4 ma con conguaglio a mio favore Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
300 euro
ti interessa un nexus 7 32bg+3g comprato a fine marzo ??
HTC One X?
Ti offro 290 spedito
Ascend g615 di metà marzo 2013 con garanzia di 2 anni anche con mod jb 4.1+rooted +60€.. Sono di Genova..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao, saresti interessato a un tablet Asus nexus 7 WiFi 32 GB 3G comprato a dic.12? Se si possiamo provare a trovare un accordo.
chiary66
Ciao sei interessato ad un samsung galaxy note bianco?
Thefender91
Sei ancora interessato?
Inviato dal mio Htc usando Androidiani App
A cosa? a un nexus 4 si. Ma se non 6 lo stesso utente di prima mi devi dire le condizioni del tuo cell. da parte mia ti posso postare delle foto. E poi è bene che tu sappia che Huawei è pessima in quanto a supporto/aggiornamenti. Se vuoi delle specifiche tecniche di qualsiasi tipo o vuoi che installi qualche cosa in particolare chiedi pure.:)
Lo so' che non e' un granché' Ha
wei il cell e' perfetto pari al nuovo, sono di Genova anch'io, l unica cosa e' che 60 e' un po pochino
E quanto vorresti? Ci tengo a precisare che la qualità costruttiva del device è ottima (resistente,batteria buona,ottimo schermo,altoparlanti dolby digital belli potenti,Gorilla glass 2) e che é come nuovo..l'unica pecca è che é poco ottimizzato e mi sto stufando di aspettare aggiornamenti che non arrivano mai..
Inviato per diretta emanazione del mio 14o chakra
100 e ci inizio a pensare
Inviato dal mio HTC usando Androidiani App
Eeh da 60 a 100 ce ne corre..facciamo 80
Ciao Thefender cos hai deciso? Conta che se scambieresti con uno fuori da Genova c e' la spedizione, facciamo 100 . fammi sapere. Io il cell l ho pagato 359 + 80 di spedizione. Ho la fattura e cosa importante non ha un minimo difetto di che zona sei?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No guarda 100 sono fuori mercato per 2 dispositivi che sono materialmente equivalenti..mi spiace ma declino, ti ringrazio per l'interessamento.
Ciao Thefender. Rimaniamo x 80 come avevi proposto te? Di che zona sei?
Ciao The fender ho trovato un altro ma avevo contattato prima te. Sempre interessato? Fammi sapere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ti interessa scambio con BlackBerry Bold 9900 ???
Huawei mate?
Offro galaxy S4 white con flip cover e kasko.
+ conguaglio