CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[MC-Scambio o Sped(Scambio Galaxy SIII I9300 preferibilmente con SIII I9305 LTE)]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    [MC-Scambio o Sped(Scambio Galaxy SIII I9300 preferibilmente con SIII I9305 LTE)]

    Salve a tutti,per prima cosa mi presento:

    Sono Maicol e sono una new entry,sia nel forum sia nel mondo Android!
    Ho deciso di iniziare subito con questo thread nella sezione scambio perchè è da circa 1 settimana che sono entrato in posseso di un Samsung Galaxy SIII I9300 Pebble Blue,con circa 5 mesi di vita(acquistato fine dicembre 2012),ad ora come nuovo,pellicolato anteriormente con pochi segni d'usura (qualche graffietto dovuto all'appoggio su superficie in piano) giusto nel retro,ancora in garanzia dunque,senza alcun problema di hardware o altro...ed appunto desidererei scambiarlo con un altro Samsung Galaxy SIII però I9305,cioè il modello 4G con LTE,vi dico sin da subito che se non fosse per LTE non cambierei l'I9300 vista l'estrema possibilità di modding disponibile,(cosa che per il 9305 è ancora un po meno vasta),ma ribadisco a me serve inanzitutto la rete LTE,poi viene il resto,una volta provata non si torna più indietro e,per le eventuali mod di ROM ecc potrò tranquillamente aspettare più in la!

    Ha scatola,accessori e garanzie originali,praticamente tutto il contenuto al momento dell'acquisto,in più ho la poschette blu elettrico coordinata,con chiusura/estrattore strap

    Non ho alcuna preferenza di colore,mi vanno bene tutti,puo avere anche segni d'usura,basta che sian concentrati nel retro e non nel frontale o nella cornice,puo essere con garanzia terminata o ancora attiva,con accessori o non,davvero indifferente,mi basta che non sia stato troppo spremuto di hardware e che sia sempre stato tenuto ottimamente e con cura!Se fosse vergine di custom rom ecc mi farebbe ancora più piacere (la soddisfazione di sverginarlo sarebbe grandissima)

    P.S.: Appuntino,visto che io non sono cosi espertone come appunto precisato all'inizio valuto tranquillamente anche altri terminali,di pari o superior livello purchè dotati di LTE,ma cmq resto molto convinto di volere I9305 voi comunque offrite che male non mi fa e di sicuro ogni tipo di intervento sarà apprezzato!

    Ringrazio anticipatamente,spero interverrete numerosi! ....Allego qui sotto le foto del mio SIII

    WP_000049.jpgWP_000048.jpgWP_000046.jpgWP_000044.jpgWP_000050.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Upp grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno,cerco preferibilmente Note 2

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Scambi con device con chip LTE?
    Di dove sei se non sono troppo indiscreto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao AnSw3r,ti answero volentieri figurati eheheh sono di MC Macerata,Marche,mi chiarisci cosa vuoi intendere con device con chip LTE?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Cerchi S3 LTE.
    Quel device ha al suo interno un chip (generalmente qualcomm) che regola la funzione per le reti 4G.
    Ora la domanda principale é : che te ne fai a Macerata del 4G che a tratti non funziona neppure il 3G?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah scusa,avevo capito che mi stavi offrendo uno smartphone generico con chip LTE,si sono di Macerata ma sono spesso a Roma,sono originario di li,quindi LTE quando posso lo sfrutto a pieno,per il restante tempo quando sono ad MC uso la 3G normale

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Affianco all'S3 70€ contanti nessuno?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si puo chiudere venduto esternamente al forum!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy