Salve a tutti,per prima cosa mi presento:
Sono Maicol e sono una new entry,sia nel forum sia nel mondo Android!
Ho deciso di iniziare subito con questo thread nella sezione scambio perchè è da circa 1 settimana che sono entrato in posseso di un Samsung Galaxy SIII I9300 Pebble Blue,con circa 5 mesi di vita(acquistato fine dicembre 2012),ad ora come nuovo,pellicolato anteriormente con pochi segni d'usura (qualche graffietto dovuto all'appoggio su superficie in piano) giusto nel retro,ancora in garanzia dunque,senza alcun problema di hardware o altro...ed appunto desidererei scambiarlo con un altro Samsung Galaxy SIII però I9305,cioè il modello 4G con LTE,vi dico sin da subito che se non fosse per LTE non cambierei l'I9300 vista l'estrema possibilità di modding disponibile,(cosa che per il 9305 è ancora un po meno vasta),ma ribadisco a me serve inanzitutto la rete LTE,poi viene il resto,una volta provata non si torna più indietro e,per le eventuali mod di ROM ecc potrò tranquillamente aspettare più in la!
Ha scatola,accessori e garanzie originali,praticamente tutto il contenuto al momento dell'acquisto,in più ho la poschette blu elettrico coordinata,con chiusura/estrattore strap
Non ho alcuna preferenza di colore,mi vanno bene tutti,puo avere anche segni d'usura,basta che sian concentrati nel retro e non nel frontale o nella cornice,puo essere con garanzia terminata o ancora attiva,con accessori o non,davvero indifferente,mi basta che non sia stato troppo spremuto di hardware e che sia sempre stato tenuto ottimamente e con cura!Se fosse vergine di custom rom ecc mi farebbe ancora più piacere (la soddisfazione di sverginarlo sarebbe grandissima)![]()
P.S.: Appuntino,visto che io non sono cosi espertone come appunto precisato all'iniziovaluto tranquillamente anche altri terminali,di pari o superior livello purchè dotati di LTE,ma cmq resto molto convinto di volere I9305
voi comunque offrite che male non mi fa e di sicuro ogni tipo di intervento sarà apprezzato!
Ringrazio anticipatamente,spero interverrete numerosi!....Allego qui sotto le foto del mio SIII
WP_000049.jpgWP_000048.jpgWP_000046.jpgWP_000044.jpgWP_000050.jpg