-
Androidiano
CS - Vendo o scambio Nokia 5800 No Brand Garanzia Italia 1 anno di garanzia
Salve a tutti
Come da titolo, vendo o scambio con mio conguaglio il cellulare in oggetto.
Le condizioni sono pari al nuovo in quanto è stato sempre utilizzato con pellicola proteggi schermo e guscio in silicone penguyn che regalo all'acquirente. Fornisco confezione e dotazione originale completa.
Scambio solo con HTC wildfire o legend (terminali che acquisterei nuovi nel caso vendessi) o magari qualche altro terminale ANDROID possibilmente htc che possiate proporre (ovviamente con conguaglio da parte mia)
Il prezzo di vendita è di 120€ ss incluse.
Per qualsiasi info su foto o per metterci d'accordo sul prezzo o sullo scambio non esitate a contattarmi.
-
-
-
-
-
Androidiano
di che colore è il nokia? è per caso il black? (tutto nero senza bordini colorati?)
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...
-
-
Androidiano
no, è nero con i bordini azzurri. (penso tu intenda quello con i bordini grigi)
-
-
Androidiano
si, intendevo il black...uhm...non è che hai anche l'x6?
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano
no, niente! chiedevo...alle volte non si sa mai! Siccome sto vendendo il magic e vorrei prendere l'x6...
-
-
Androidiano
tranquillo. era in tono scherzoso.
Cmq a parte il display capacitivo dell'x6, che tra l'altro a poco serve se associato al symbian s60 5ed, non cambia nulla, anzi il 5800 è molto più supportato, se non dal canale ufficiale nokia che li tratta alla pari, dai vari programmatori symbian sicuramente.
-
-
Androidiano
in effetti il 5800 sarebbe la mia seconda scelta...
-
-
Androidiano
se vuoi darmi un indirizzo mail, ti posso mandare le foto dettagliate del mio per farti constatare quanto sia in PERFETTE condizioni estetiche e funzionali
-
Permessi di invio