Originariamente inviato da risiko Scambi a mano con Xperia Z nuovo Inviato dal mio Xperia Z Si può fare ma non alla pari.
Quanto vorresti di differenza Inviato dal mio C6603
Originariamente inviato da risiko Quanto vorresti di differenza Inviato dal mio C6603 E' brandizzato? Hai lo scontrino originale? Inoltre quanto tempo ha e mi dici se perfetto?
samsung galaxy s3 colore gray di ottobre 2012.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App Grazie ma già avuto.
Originariamente inviato da komitech Scambio HTC ONE SILVER di ieri Dotazione completa, inusata. Fattura persona fisica del 19/06/2013 Proponete... Non spedisco per prima. galaxy s4 pari al nuovo con un mese di vita? colore black e 2 cover?
Originariamente inviato da richirom galaxy s4 pari al nuovo con un mese di vita? colore black e 2 cover? Si può fare. Di dove sei?
bergamo, tu?
Originariamente inviato da richirom bergamo, tu? Io sono di Foggia come scritto nel thread. E a meno che tu non spedisca per primo non credo si possa fare
Originariamente inviato da komitech Io sono di Foggia come scritto nel thread. E a meno che tu non spedisca per primo non credo si possa fare se mi fai vedere un po' di foto ci posso pensare se tu sei interessato...
Regole del Forum