CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(MI) Scambio galaxy s3 con HTC One X+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    (MI) Scambio galaxy s3 con HTC One X+

    Salve a tutti. Scambio il mio samsung galaxy s3 pebble blue acquistato lo scorso giugno tramite un abbonamento 3. Il telefono supporta tutti i tipi di sim e, essendo Brandizzato 3, riceve gli aggiornamenti anticipatamente rispetto ai NO-BRAND. Il terminale è in condizioni perfette poiché, avendo avuto un guasto alla batteria e avendo l'assicurazione, me ne è stato dato uno nuovo a marzo. Ovviamente allego anche i documenti di acquisto. Allego anche : uno Micro sd samsung classe 10 da 16gb, la dock station originale e la flip cover originale di colore blu. Ricordo ancora una volta che acquistando un telefono soggetto ad abbonamento con la 3 non si corrono più rischi, poiché il mancato pagamento delle rate (ovviamente è solo per spiegare, non sto dicendo di non pagare le rate mensili) non porta più al blocco del terminale, ma a multe salate a chi ha attuato il contratto. Sono interessato all ' HTC One x+ e sono disposto ad aggiungere anche un conguaglio, da decidere con l' utente interessato. Ogni offerta è Comunque bene accetta. SOLO SCAMBIO A MANO IN ZONA MILANO (io sono di Legnano, MI, CAP 20025). Arrivederci a tutti
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy