Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capuxS
Io nexus 4 rev11 con cover (ringke fusion) e pellicola sia anteriore che posteriore + altre pellicole nuove...il tel è stato acquistato presso mediaworld in Germania nel mese di marzo..la garanzia è quindi Europa ma si può sfruttare qualsiasi centro mediaworld qui in Italia per farla valere..è ovviamente in perfette condizioni...l'unico problema è che sono di Torino...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Cavolo... Tolta l'ultima parola si faceva :D quanto conguaglio metteresti?
-
Quote:
capuxS
Io nexus 4 rev11 con cover (ringke fusion) e pellicola sia anteriore che posteriore + altre pellicole nuove...il tel è stato acquistato presso mediaworld in Germania nel mese di marzo..la garanzia è quindi Europa ma si può sfruttare qualsiasi centro mediaworld qui in Italia per farla valere..è ovviamente in perfette condizioni...l'unico problema è che sono di Torino...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nel caso fossi interessato lo vendo anche, trovi l'annuncio in vendita smartphone.
-
Cavolooo davvero non passi mai da queste parti??:D come conguaglio non saprei, potrei aggiungere delle cuffie urbeats praticamente nuove con la scatola originale e tutto..e soldi non saprei quanto...però siamo un po lontani..come si potrebbe fare??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ah grazie cmq ma comprarlo così no, poi avrei 2 telefoni..
-
Torino non è una mia solita destinazione mi spiace :) sarà per il prossimo scambio.
-
Forse per fine mese dovrei essere dalle parti di Rimini...non so, magari si può fare..per avere un idea quanto vorresti di conguaglio??
-
Fine mese sono in vacanza io..
-
E che sfiga dai ahah.. bo niente allora, ci ho provato! :)
-
Ciao io ho un nexus 4 tenuto sempre con pellicole anteriori e posteriori. Attualmente sto utilizzando la terza delle sei disponibili quindi 3 ancora da usare davanti. Per quanto riguarda dietro solo 1 pellicola ho applicato e ne rimangono 5 da applicare. Includo anche bumper originale google. REV 11 con piedini comprato in USA l 8 maggio 2013 con relativa fattura.
EDIT: Se in vacanza scendi in Calabria fammi sapere :)
-
Quote:
rockky
Ciao io ho un nexus 4 tenuto sempre con pellicole anteriori e posteriori. Attualmente sto utilizzando la terza delle sei disponibili quindi 3 ancora da usare davanti. Per quanto riguarda dietro solo 1 pellicola ho applicato e ne rimangono 5 da applicare. Includo anche bumper originale google. REV 11 con piedini comprato in USA l 8 maggio 2013 con relativa fattura.
EDIT: Se in vacanza scendi in Calabria fammi sapere :)
Ma di dove sei quindi?