avevo già aperto un posto un paio di mesi fa, poi mi ero fatto calare la scimmia, ma ora sta salendo di nuovo e vorrei provare qualcosa di nuovo..
Scambio One X Polar White 32GB acquistato presso MarcoPolo Expert con fattura del 27 dicembre 2012, perfetto in tutto poichè sempre tenuto con cover (ne ho 4 disponibili) e pellicola anteriore (al momento ne monta una opaca, ne ho a disposizione almeno un altro paio 'normali', forse 3)..coperto fino al 27 dicembre 2013 di assicurazione supplementare che copre rotture accidentali dovute a urti, cadute e quant'altro, con ovviamente tutti gli accessori (manuali, auricolari, spillo HTC per aprire il vano micro-sim)..
Scambio con terminali recenti, aggiungendo ovviamente conguaglio a vostro favore, sempre che la richiesta sia umana, visto che oltretutto essendo un capriccio non vorrei dissanguarmi..
Scambio esclusivamente a mano di modo che sia io che voi possiamo toccare con mano i terminali, così si sta sicuri che problemi non ce ne sono.
Come vedete le province che preferirei sono Verbania visto che abito in zona, e Milano che posso facilmente raggiungere in treno, poi se non siete distanti centinaia di km proponete che magari ci si viene incontro.
Grazie per l'attenzione,
Ale

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di AleSuperfly; 25-07-13 alle
Rispondi quotando