CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[CO-MI-VA] scambio nexus 4 per htc one + conguaglio per voi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [CO-MI-VA] scambio nexus 4 per htc one + conguaglio per voi

    ciao a tutti, come da titolo scambio il mio nexus 4 comprato a dicembre da un amico in svizzera, che l'ha usato per una settimana, poi e stato usato ancora verso fine aprile dopo che me l'ha regalato per il compleanno, quindi in totale avrà fatto si o no 4 mesi di utilizzo.
    l'estetica e più che buona, ha un solo segnetto sul lato sinistro della cornice.
    pellicola fronte retro, non ci metto la custodia, perche secondo me rovina esteticamente il telefono.
    monta android 4.2.2 l'ultima versione disponibile, non e rottato, e la bootloader e ancora bloccata, batteria in buone condizioni, la durata varia dalle 2 ore alle 5 ora di schermo accesso, che dipende dal utilizzo che ci si fa.
    poi se volete vi do pure un paio di Beats audio tour del 2009 che non funzionano bene, non ho avuto voglia di portarle a sistemare.
    la scatola e composta cosi, telefono, caricatore + cavo dati, manualistica e in fine scontrino con garanzia europea.
    spiego perche e stato comprato in svizzera, nel dicembre del 2012 il nexus 4 non era ancora in commercio in Italia.
    attendo le vostre offerte!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per sbaglio ho pubblicato due annunci, questo potete pure eliminarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy