Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao
Ci sto ancora pensando su...... e volevo sapere un po cosa comporta il fatto che lo hai preso in Germania e poi eventualmente come facciamo lo Scambio io sono di La Spezia( ah il mio tab e in garanzia preso a febbraio di quest'anno)
Ciao
Ciao
Ci sto ancora pensando su...... e volevo sapere un po cosa comporta il fatto che lo hai preso in Germania e poi eventualmente come facciamo lo Scambio io sono di La Spezia( ah il mio tab e in garanzia preso a febbraio di quest'anno)
Ciao
Ciao, mi dispiace ma ci ho ripensato.
Il tuo (32gb+3g) sta nuovo a 229€ da Media world. Non mi Verrebbe molto, mi dispiace
Ciao, mi dispiace ma ci ho ripensato.
Il tuo (32gb+3g) sta nuovo a 229€ da Media world. Non mi Verrebbe molto, mi dispiace
Scusami non voglio assolutamente insistere....... Ma il mio nuovo costa 299 sul sito MediaWorld e il Tuo 370 sullo stesso sito;
Per questo volevo solo capire cosa comporta la garanzia..........
Comunue se non sei interessato va benissimo Scusami Ancora.......