Visualizzazione stampabile
-
Allora l'altro è un tablet low cost appunto lo accoppiavo all'ipod 4g.Comunque ti dico le caratteristiche:
Innanzitutto ha ancora 1 anno e 6 mesi di garanzia
Pricessore 1.5 ghz
Ram 512 mb
Scheda mali400mp
4 gb rom espandibili con micro sd.
Il nexus 7 è quello nuovo con display full hd processore
S4 pro ma è praticamente un snapdragon 600.Per le foto nel pomeriggio perché adesso sono a lavoro e non ho i dispositivi a portata di mano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Niente di contro, ma il tablet low cost te lo sconsiglio, quella ram non ti basta nemmeno per il sistema operativo a momenti, fai fatica ad aprire applicazioni ed è lentissimo, insomma hai capito che intendo..
L'Archos è nella fascia media-alta mentre il nexus ovviamente è molto ovvio, ma non l'ho mai provato:p
Io posso aggiungerti un conguaglio da parte mia;)
Siccome ho bisogno di questo passaggio.. :rolleyes:
-
Io l'ho detto che è un tablet low cost.Poi dai si capisce che stai cercando di scambiarlo a tutti i costi, in più io non dico che è uno di fascia medio-alta un achros che ha una Cpu dual core e una scheda grafica di bassa qualità. Capisco che ognuno tira per conto proprio ma screditare un'altro non lo ammetto.Almeno io sono stato onesto e non lo scambiavo sicuramente alla pari solo col tablet.Poi la parola sicuramente non va ne a me e ne a te su quale vuole decidere di prendere.Poi se lo cedi a malincuore non preoccuparti allora, non venderlo o almeno non lo scambiare.Per quanto riguarda il nexus (2013) è una bomba ha caratteristiche tecniche impressionanti che nemmeno smartphone top di gamma hanno.
-
Non scredito nessuno, ho solo consigliato, tra le tue offerte, il Nexus, che se anche nob l'ho provato per molto ho un cugino che lo ha e me l'ha consigliato, non era per screditare, e non volevo far sembrare di cercare di scambiarlo a tutti i costi, sto solo cercando di dare dei consigli, altra cosa.. lo do via a malincuore, perché per dei miei motivi, devo passare a qualcosa di più portatile e siccome l'utente cerca qualcosa di più grande mi sembrava uno scambio ottimo!:rolleyes:
Altra cosa, per stare alla pari con lo scambio, ho offerto un mio conguaglio in euro:thumbup:
Questo è tutto, a voi la scelta:)
-
Comunque, l'assistenza Archos è stata cambiata, ora in 1-2 sett. Te lo danno NUOVO, e in molti casi, ti danno il modello ancora più potente:p
(Provare per credere!)
(Ci sono anche delle prove sul forum e in internet)
-
Scusa tu consideri un terminale di fascia medio alta un tablet che costa NUOVO 162 euro? Se vuoi ti allego il link
Io il mio low cost l'ho pagato così. Poi un terminale che se giri su internet leggi solo opinioni negative per tutto.Materiali in primis proprio pessimi.Cumunque bastq chiudo il discorso sennò divento polemico.
-
Mattia, non voglio creare polemiche, si, forse ho sbagliato, comunque di medio-basso si, perché apparte le potenzialità, di listino, stava 250 euro..
Comunque, le polemiche si trovano su qualsiasi terminale, anche sull's3 ad esempio! ;)
Ultima cosa, io propongo lo scambio, sta all'autore a decidere, non andiamo OT!
In tutto ci sono i pro e i contro, aspettiamo una risposta dall'autore e fine :p
Saluti
-
Ragazzi, sono abbastanza grandino, decido io. Apprezzo qualsiasi cosa, tenendo conto che sono cose personale, perciò non oserei dare un giudizio offeso. Quanto a me, so cosa voglio. La qualità indiscussa che cerco, dopo l'esperienza con il Note 2. In forum ho cercato cose simili di qualità, per esempio BlackBerry, iPad Mini, etc. Attualmente favorisco il Nexus, indipendentemente se Archos o l'altro tablet fa piacere o no.
-
Va bene, nessun problema :rolleyes:
Non volevo creare nessun tipo di litigio, è solo che cercavo un offerta simile, e la avevo trovata :)
Archos + conguaglio mio non era una brutta idea :p
-
Grazie Parlato, forse un altra volta.