-
Androidiano
[Rm] scambio galaxy note 2 bianco con
scambio galaxy note 2 bianco garanzia ita acquistato il 12 agosto in noto centro commerciale. Il terminale è in perfette condizioni. Compresi con il telefono cedo seconda batteria Samsung, cover in gomma e una pellicola. ovviamente scatola e scontrino.
scambio solo a mano e con scontrino al seguito (esigo copia del documento con scarico di responsabilità) non prendo in considerazione fatture come prova d'acquisto, con:
iphone 5 bianco
galaxy s4 ita
galaxy s3 più conguaglio a mio favore
nexus 4 più conguaglio a mio favore
galaxy nexus più conguaglio a mio favore
N.B. il telefono è in vendita anche su altri siti, quindi se vendo altrove comunico e chiudo.
se c'è qualche rivenditore di caldaie lo scambio anche con caldaia a metano della beretta da 24 kw
Ultima modifica di schizzo77; 08-09-13 alle 16:27
-
-
-
Salve ho un nexus 4 16giga rev 11 garanzia europa perfetto sempre pellicolato e con cover. I nexus essendo da playstore hanno la fattura per la garanzia che io forniro'. Mi faccia sapere posso aggiungere massimo una 40ina di euro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Dimenticavo scambio a mano da concordare a Roma
-
-
Androidiano
No grazie, come scritto in precedenza valuto solo garanzia italia e 40 euro sono pochi.
-
-
Non c'era scritto comunque se cambia idea resto disponibile fino ad un massimo di 50 euro.
-
-
Androidiano
scusa pensavo di averlo scritto (probabilmente l l'ho pensato solamente)
comunque per tutti valuto solo terminali garanzia italia
-
-
L'hai scritto sull'annuncio on line fuori forum ... 
-
-
Androidiano
sei te che mi contatti per lo scambio con il nexus? sai che c'e il nexus mi interessa solo per l Android puro ma lo reputo un telefono di fascia media quindi lo valuto molto meno del mio. questo lo sto scambiando con l idea di realizzare qualche euro e prendere u terminale senza tornare troppo indietro.
-
-
Guarda a livello hardware sono due top di gamma dello scorso anno sia il tuo che il mio . a livello software google puro è insuperabile. Io vorrei un display più grande.
Poi il a livello di prezzo il nexus viene commercializzato ad un prezzo di gran lunga inferiore al suo valore. Queste poi sono valutazioni che dovrai fare tu
-
-
Androidiano
boh non so!? aspetto altre proposte
-
Permessi di invio