Ciao! Ti potrebbe interessare un LG Optimus G? Con due bumper originali LG da 15€ l'uno (ormai introvabili) cuffie quadbeat mai usate, garanzia Italia, nero.... Eccetera eccetera? Ovviamente scambio a mano. Il tuo è Italia?
Ciao! Ti potrebbe interessare un LG Optimus G? Con due bumper originali LG da 15€ l'uno (ormai introvabili) cuffie quadbeat mai usate, garanzia Italia, nero.... Eccetera eccetera? Ovviamente scambio a mano. Il tuo è Italia?
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Ciao si mi potrebbe interessare.... io sono di milano e sto ad affori centro... il telefono quando è stato acquistato??? Il mio 2 mesi va da sarurn, quindi garanzia italia.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
In realtà speravo che il tuo fosse Europa per chiederti di aggiungere qualcosa a mio favoreessendo Italia dovremmo fare alla pari e francamente non voglio... Intanto up per te dai
![]()
Va bene daiii... peccato....sarebbe stato un ottimo scambio per entrambi... alla prossima... uppp
Dai senti mi sta incuriosendo sto S4 mini...voglio provarlo! dimmi tu se hai ancora voglia di scambiare, anche in pm. Altrimenti ancora up per te!!
Saluti
EDIT: per problemi al GPS (non va più una mazza) ritiro l'LG dallo scambio.... e scusa per la perdita di tempo
Ultima modifica di Jacopazzo99; 30-09-13 alle 02:34
Si ho ancora voglio basta mettersi d accordo cosi ci si incrontra e ebtrambi vediamo i terminali....e poi si decide
Io ho un note 2 perfetto Italia nero ti interessa?
Lucajtm SM-N9005