CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[RM/LT] s4 bianco ita di 3gg con iphone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RM/LT] s4 bianco ita di 3gg con iphone 5

    Ciao amici androidiani scambio galaxy s4 bianco garanzia italia no brand acquistato il 17/10/2013 completo di scatola accessori e fattura d acquisto intestata al sottoscritto.inutile dire che il telefono non presenta alcun tipo di segno graffio difetto ecc ecc lo scambio solo perché pur facendo il possibile per passare ad android tutte le volte mi ritrovo a tornare sui miei passi e tornare ad iphone...
    Accetto scambi solo ed esclusivamente con iphone 5 bianco o nero purché siano in perfetto stato e completi di scatola accessori scontrino e/o fattura d acquisto...Lo scambio deve essere alla pari visto che l s4 e l iphone 5 si equiparano (so che l iphone 5 vale un centinaio d euro in piu nell usato rispetto l s4 ma é anche vero che l s4 a livello di caratteristiche software ed hardware é superiore)...Evitate altre proposte perche non verranno prese in considerazione...
    Ovviamente sono disposto a farvi provare e controllare il telefono in modo da potervi sincerare sulla sua perfetta funzionalita ed é principalmente per questo che non accetto spedizione ma solo scambi a mano in zona roma (zone raggiungibili in metro) o aprilia latina pomezia ecc ecc..
    Per qualsiasi informazione potete contattarmi al numero 3898414737 a qualsiasi ora anche tramite whatsapp oviber o sms...Non leggo spesso le email quindi se potete contattatemi al cellulare...buona continuazione a presto.
    Inviato dal mio GT-I9505

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio presente che é in scambio su altri siti...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy